giovedì 26 luglio 2007

REAL BUTOEA completa la difesa nerazzurra

Con l'arrivo di CHIVU all'Inter il REAL BUTOEA completa una difesa tutta Nerazzurra, insieme a Materazzi, Cordoba, Burdisso e Samuel.
Con un centrocampo a 5 stelle, Mancini-Stankovic-Figo-Pirlo-De Rossi, e un attacco a dir poco superbo, Gilardino-Crespo-Ibra-Di Michele, Paolo è in prima fila per la vittoria del Titolo.
Pensando che il Real ha ancora tanti MLD da spendere non vediamo come non possa migliorare la propria squadra con altri inserimenti del tipo Camoranesi, Nedved, Del Piero o nuove giovani promesse.

5 commenti:

Mauro ha detto...

Sportivamente mi auguro che si rompano tutti durante le amichevoli pre-campionato.

Disorder League ha detto...

Ma no! Visto com'e' andata quest'anno... meglio augurarsi che la moglie lo assilli per tutta la stagione e che conceda il suo bel fiorellino ogni notte... e che i bimbi facciano i bimbi...rompendo le palle al nostro papà Paolo tutti i weekend!!!

Margherita ha detto...

Ancora Nedved e Del Piero?????? per carità........hai uno squadrone che farà un botto gigantesco: troppi campioni, sbaglierai formazione ogni settimana.....il titolare non segna il panchinaro si (e non entra) sarà il leit motiv della tua stagione!!!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

L'anno scorso ho vinto perchè avevo solo quei giocatori da mettere e quando avevo delle alternative accadeva quanto detto da John... Il mio motto è POKI MA BONI!

Saor ha detto...

ma se sta in panca o tribuna da me non segna per qualcuno di voi...