lunedì 22 ottobre 2007

Niente più fiori..solo cemento!!!!!!!

Io ci ho messo tutto l'impegno e la buona volontà, però, di fronte al destino, mi sono trovato impotente. Hanno segnato Totti e Pandev, il buon Frey non ha preso gol, tutto sommato si è trattato di una partita onesta, almeno credevo. Sono stato letteralmente ASFALTATO, spazzato via con la forza di un tornado da Aulin (bastardo irriconoscente): Mutu, Adriano (la vendetta dell'ex), Pizarro, Ferreira Pinto, Montella.....dimentico qualcuno? Sinceramente sono deluso ed amareggiato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.......

5 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Siamo in due a leccarci le ferite.
PS: ieri lo Jesolo ha perso...

Bela Lugosi ha detto...

Mi spiace per voi, ma io credo di essere stato l'unico del BLOG ad aver vinto!
Che dire il CULO ha ancora una valenza nel fantacalcio, soprattutto in quello della Disorder.
Aulin ha vinto meritatamente, insistendo su ADRIANO, io l'avevo sconsigliato, anche se non ho visto alcun tocco nella rete siglata dall'Inter.
Salame sconfitto? Beh sei nella stessa barca degli altri 3 prima di te.
Viva la Disorder, unica nel suo genere.
Non molliamo mai.

Bela Lugosi ha detto...

Ottimismo perde lo smalto.
A causa del SV di Suazo, dell'entrata di Toldo, del SV di Migliaccio, per Mirafiori non entra neanche ASAMOAH.
Vittoria al 100% per il Kakker!
Real farà la 4 vittoria consecutiva, Aulin e Bela Lugosi agganciano Mirafiori al secondo posto, a 6 punti dalla vetta!
Fuga REAL già alla 4 giornata.

Margherita ha detto...

Ciò significa che Mauro ed io dovremmo iniziare a preoccuparci? Non sia mai.....

Bela Lugosi ha detto...

Ormai la lotta sarà solo per non pagare, siamo in 5 per 2 posti!