domenica 28 ottobre 2007

Previsioni 5 giornata

A solo 1 gara dal termine facciamo alcune previsioni sulla 5 giornata, nella quale ci potrebbe essere la grossa sorpresa della 1 sconfitta del Real (Kakker) per mano di Mrafiori (Kakker).
Infatti oltre alle 3 sberle prese da Buffon, dobbiamo agiungere il rigore sbagliato da De Rossi e l'assenza di gol nel Real. Per contro Mirafiori segnerà con Asamoah (entrante per Recoba) quindi una vittoria su un piatto d'argento!
Proprio venerdì il Kakker diceva ad Ottimismo che Paolo era battibile, e di affrontarlo viso aperto. Ecco il Kakker ora, spavaldo contro Giacomo, trionfalista per la seconda piazza del girone. Tutto compromesso, invece, per mano di Martinez e Rosina. Solo un pazzo come Pazzini potrebbe risollevare le sorti.
Nel big match dei bassifondi, il Salame dovrebbe spuntarla contro Margherita, grazie a Del Piero e Doni C., sempre che Frey non pari 3 rigori di fila!

7 commenti:

Saor ha detto...

si vede che non ho fatto la formazione io..e poi dicono che l'allenatore non conta un cazzo nel calzio (colla Z come dice sacchi...)

Margherita ha detto...

Direi che ho rispettato le previsioni: "lotterò per mantenere l'ultimo posto nel girone", dissi l'altro giorno!

Spritzhopper ha detto...

Ed io confidavo nelle tue doti di chiaroveggente...

Disorder League ha detto...

Caro il mio Paolone...nessuno dei tuoi avrebbe mai fatto gol, neanche fossero entrati tutti e 30 insieme!
Eppoi impara a fare la formzione, anche il venerdì... sempre che non sia troppo difficile.
Viva Ottimismo!!!
Campionato riaperto.
Io lotto sempre per VINCERE, altro che ultimo posto, quello semmai ce lo giocheremo alla fine.

Spritzhopper ha detto...

Per la cronaca
Jesolo-Lemene 24-17

Spritzhopper ha detto...

Complimenti a me per aver schierato Tavano... in salotto

Disorder League ha detto...

Complimenti al Salame per la doppia vittoria sia in campo che in fantacampo.
Pero' l'impresa l'ho compiuta io...sotto di 2 reti ho pareggiato!!!