sabato 27 ottobre 2007

Ritorno al presente

Siamo ancora qui, dopo la serata di ieri che ha visto una buona fetta della Disorder impegnata nei festeggiamenti per il compleanno del buon John.
Siamo ancora qui a parlare di fantacalcio e di Disorder. Molte cose si sono discusse ieri, tra cui la Cena di Natale e subito si è posta una questione: chi potrà partecipare?
Ovviamente i 6 Fanta-Presidenti dovranno decidere chi si unirà a loro per condividere un evento che è tra i più rappresentativi della vita di lega.
I punti di discussione sono i seguenti:
1. Mr.Zamu, Tita e Giorgia hanno dimostrato passione e interesse per la Disorder e quindi hanno diritto di presenziare alla Cena o ad altre attività della stessa?
2. Dobbiamo dare una spinta vigorosa al Blog, sempre più introverso e sensibile agli stati d'animo dei pochi partecipanti.
3. Paolo sta centellinando le sue presenze in Disorder, oltre alla mail per la formazione non si fa sentire. Giustificandolo per la famiglia e il lavoro, chiediamo almeno 1 presenza settimanale nel blog.

Eccoci pronto per un weekend di pura discussione... diamoci dentro!

15 commenti:

Margherita ha detto...

Vorrei ringraziare tutti Voi che siete intervenuti per festeggiare il mio compleanno. In particolare Flavio, che si è sciroppato un bel po' di km pur di bere una birra in compagnia, Mauro per lo splendido regalo che "uccideremo" all'istante, SuperStellina per non aver ceduto alla stanchezza, Calice Rosso perchè c'è sempre e via tutti gli altri, ovviamente non è un ordine di importanza, do solo priorità ai Fantapresidenti. Per quel che riguarda l'odierno turno di Campionato, cercherò di vendere cara la pelle al buon Salame, anche se so già di partire sconfitto!

Bela Lugosi ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti, in particolar modo a Salame, per il suo Cadeau, va un pensiero particolare. Il suo esserci amico e compagno di avventure è per me un motivo di fierezza e felicità. BRAVO!

gio ha detto...

Grazie a te margheritina per la splendida serata!!
In quanto alla domanda posta circa la mia dedizione alla Disorder, mi rimetto alla Vostra volontà signor Presidente. Purtroppo i miei impegni di lavoro non mi permettono di essere sempre presente nel blog.
Spero sig. Presidente Voi vogliate presentare in consiglio l'istanza di cui Vi parlavo ieri.
Certa di un Vostro positivo riscontro Vi porgo i miei saluti.
Stellina

Disorder League ha detto...

Vorrei ricordare che il PRESIDENTE è il buon Salame, e comunque sia la questione verrà discussa in consiglio e il voto a favore della presenza di non-presidenti alla Disorder dovrà ricevere l'unanimità dei consensi.
Ci rimettiamo tutti al giudizio del consiglio.

Spritzhopper ha detto...

Probabile Spritzhopper:
DONI
FELIPE
JUAN
ZACCARDO
TONETTO
AMBROSINI
GASBARRONI
DONI C.
DEL PIERO
DI NATALE
BORRIELLO

CURCI
ROCCHI
AMAURI
TAVANO
DACOURT
ROSSI M.
ZAPATA

Margherita ha detto...

...Vostra volontà signor Presidente......spero Sig. Presidente Voi vogliate.......Vostro positivo riscontro......che cosa succede? perchè tutti questi formalismi? Stellina, algida la sera, timorata dal Signore di buon mattino?

Spritzhopper ha detto...

LOL !!! :-D

Disorder League ha detto...

La nostra Stellina ieri notte mi sembrava un po' cadente...stanca?
Noi abbiamo chiuso in bellezza al "Santo"... con un calice di rosso che il Salame potrà descrivere al meglio... era un Barolo, vero?

Margherita ha detto...

LOL??????? cosa significa?

Disorder League ha detto...

credo sia una cosa dei caratteri...per una posizione tantra... pero' nel mio vocabolario delle posizioni non la trovo...qualcosa di indu'?

Spritzhopper ha detto...

LOL= Laughing out Loud, ridendo sonoramente

Margherita ha detto...

Sono proprio ignorante......interessante applicazione della sintesi.....mi prostro.....

Disorder League ha detto...

Era meglio la posizione tantrica... 69...

Saor ha detto...

1-a parte mr.zamu voto per tita e giorgia alla cena.
2-eh..già non riesco a spingermi io..
3-ci proverò.

Margherita ha detto...

Spedita la formazione. Giocherò con Frey-Capelli Pellegrino Galante-Semioli Cambiasso Vergassola Bresciano-Pandev Reginaldo Pozzi. In panca Sereni-Cruz-Makinwa-Di Vaio-Simplicio-Zenoni D.-Marzoratti