sabato 3 novembre 2007

4 Novembre

Domenica 4 Novembre... è un ricordo nella storia dell'Italia, si festeggia (?) la vittoria nella Prima Guerra Mondiale, la Grande Guerra!
Credo comunque che ci sia sempre poco da festeggiare quando si deve ricordare i milioni di morti che hanno sancito quei 4 anni (per noi solo 3) di conflitto mondiale.
Noi la vogliamo ricordare in maniera diversa, ed eccoci agli appuntamenti:

Ore 14.30 alla Ghirada a Treviso c'e' una bella partita di Serie A Rugby Femminile, Red Panthers Benetton Treviso – Sitam Riviera del Brenta. Il Kakker sarà presente con amica bionda (Irene) per visionare altra amica bionda (Gaia, giocatrice del Benetton). Al termine della stessa 3° tempo con birra e varie ed eventuali.

Per chi, invece, volesse far visita al buon Salame deve andare fino ai Monti Berici dove si affronteranno, sempre alle 14.30, Rangers Vicenza - Jesolo Rugby, ovviamente l'interesse è tutto sul Salame (giocatore), sempre più preso nel nuovo ruolo e pronto a far meta per la gioia della Disorder.

La domenica si chiuderà con il Big Match di serie A Juventus-Inter (20.30).
Per i bianconeri sarà una gara speciale, vendicare il maltolto (?) e battere i nemici di sempre per aver messo un velo nero negli ultimi scudetti (?) juventini.
Per NOI interisti sarà una gara come le altre... DA VINCERE...come sempre! Eppoi credo che ogni BUON juventino debba solo ringraziare Moratti e tutta la dirigenza interista per aver debellato quel male incurabile che era la Triade. Senza di loro vinceranno meno, ma almeno saranno vittorie ottenute col massimo rispetto e soprattutto MERITATE.
Quindi che vinca il migliore... senza distinzione di campo.

Nessun commento: