venerdì 2 novembre 2007

Colpo di scena...pareggio tra Kakker e Paolo

Dopo la stesura approssimativa della partita fatta in casa il 1 novembre, in cui si indicava la vittoria del Kakker su Paolo, ora il verdetto viene annullato.
Le verifiche precise su ogni singolo voto e grazie all'inserimento corretto dei dati nel foglio elettronico hanno dato come risultato il pareggio per 3-3 (81,5-81,25).
L'errore umano (calcolatrice e giornata post halloween) è stato ribaltato dalla precisione dell'elaboratore.
Il Kakker ha passato un piacevole 1 novembre, ora invece trema di fronte alla potenza del Real che anche fuori casa è riuscito a tener testa alle focose avanzate dell'attacco del Bela Lugosi.

Tutta la 2 giornata di CUP la troverete on line. Confermati gli altri 2 risultati, con una lieve modifica al risultato di CM-AU=0-2 (anziché 0-1). Errare umanum est.

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Un po' amareggiato, era meglio la vittoria, però confortato dal fatto di avere delle potenzialità ancora inespresse. Sarà per la prossima volta, anche se in casa del Real sarà dura, venderemo cara la pelle!

Margherita ha detto...

Impressionante la riga di 7 dei giocatori di Paolo. Felice per la rinascita del mio fido scudiero Cambiasso, attendo ora il rientro di Ronaldo e l'esplosione definitiva di Pandev. Unica nota veramente dolente è la difesa, se non è Galante, è Knezevic, adesso ci si mette anche Pellegrino, poi Marzoratti......per fortuna c'è SuperSebastien!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso, rimaniamo con i piedi per terra. Anche lo scorso anno 2 partite 2 vittorie, poi ultimo posto di Coppa e passa alla cassa!!!!!! Da evitare quest'anno....

Disorder League ha detto...

Devi sperare di non trovare me sulla tua strada!!!

Margherita ha detto...

ci ritroveremo il 13 gennaio.....però all'andata ho vinto io.......devo riuscire a vincere almeno 2 dei 3 turni andata-ritorno, così sono al sicuro

Bela Lugosi ha detto...

Intendevo in FINALE... :-))) vista la magra figura che hai fatto l'anno scorso!