giovedì 1 novembre 2007

Dolcetto (Kakker) o Scherzetto (Paolo)

Un mercoledì di Halloween anche nella seriosa Disorder League. Con dolcetti a go go per il Kakker, e un brutto scherzetto a casa Real.
Bela Lugosi riesce nell'impresa e batte il Real Butoea, grazie soprattutto al Fattore Campo! Il "Luna Lane" finalmente puo' far valere le potenzialità del caloroso pubblico e del stupendo manto in simil-pelle.
Vittoria per 3-2 con la tripletta di Trezeguet per il Kakker e doppietta di Gila per Paolo. Pensare che questi 2 goleador avrebbero potuto giocare nella stessa squadra, se un'idea pazzesca del Kakker non li avesse divisi, ricordate lo scambio tra le due società ad inizio stagione? Trezegol al Bela Lugosi in cambio del pacchetto difesa dell'Inter? Beh per ora ciò a salvato la panchina del Principe Vlad e portato serenità nel clan del Kakker.
Per il resto grandissime prove di Ledesma (appena rientrato dall'inforunio e subito proposto in campo) e di un Kaka ritrovato, dall'altra parte l'ottima difesa del Real con Cordoba sopra tutti.
Ora la sfida si ripropone in campionato domenica prossima, però stavolta sarà Paolo che potrà far valere il proprio fattore campo, al "Moana Pozzi" ci saranno migliaia di tifosi che vogliono rendere pan per focaccia al team del Kakker.
Ricordiamo che ci sarà in serie A lo scontro Juve-Inter, Buffon contro Ibra per Paolo, ma soprattutto la difesa Inter (Real) contro Trezegol (Bela).

Nessun commento: