lunedì 26 novembre 2007

Patatrac del Kakker... Salame passeggia

Gravissimi errori di formazione per Bela Lugosi e tonfo pauroso in casa contro un diretto concorrente alla risalita.
Il Salame passeggia al "Luna Lane" (0-3) sui resti di una squadra che fino a pochi mesi fa conquistava allori ogni domenica.
Errori su errori, ma anche bravura dello Spritzhopper, nonché qualche reciminazione del Salame per non aver schierato (ancora una volta) la miglior formazione, con Del Piero e Tavano (entrabi doppiette) fuori dai giochi.

Ma veniamo al Kakker:
1. Nel blog indica Lucchini al posto di Mexes, ma incredibilmente non lo trascrive nella formazione ufficiale pubblica nel sito web (pazzesco!);
2. Busce' in campo e Marchionni in tribuna, potrebbe essere una pecca, ma lo juventino non veniva indicato in nessuna probabile formazione e nemmeno in panchina;
3. Maldini non utilizzato in panchina
4. Kuzmanovic precede Zanetti J. in panchina, lasciando "el tractor" fermo a bordo campo.

Tra tanti errori una fortunata scelta non aver schierato Kaka (rigore sbagliato), altrimenti altro patatrac....

Salame poteva per l'ennesimo volta rodersi le mani per la stupidata di non schierare Tavano e Del Piero, ma la fortuna e la sorte gli hanno arriso e portato 3 punti d'oro per la classifica. Una squadra solida e ben attrezzata per il futuro possono dare al Salame una certa tranquillità per il Natale.

2 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Finalmente una buona novella per lo Spritzhopper, ultimamente vittima della malasorte. Infatti, non più tardi di sabato sera alle 20.00, il presidente Salame, rimaneva coinvolto in un tamponamento, che danni all'auto a parte, lo ha lasciato con un bel mal di schiena e tanto spavento. Questa insperata vittoria è un timido segnale che le cose stanno volgendo nella giusta direzione.

Disorder League ha detto...

Sono dispiaciuto per cio' che ti è accaduto e posso comprendere il tuo stato d'animo, visto che anch'io ho provato un'esperienza simile.
Sono un po' felice per averti dato un momento di gioia con questa mia sconfitta tragica e al tempo stesso grottesca.
Ti auguro di guarire al piu' presto così che non debba piu' perdere con te!