Dopo 6 giornate ci sono alcune considerazioni da fare:
1. Nella Disorder chi mette meno impegno ottiene maggiori rislutati, infatti i primi 3 della classifica sono Paolo, Ottimismo e Giacomo, che come già detto per vari motivi personali sono meno impegnati nel portare avanti il Blog e il sito di Lega; gli ultimi 3 sono il Kakker, Salame e John che finora si sono prodigati in tutti i modi per dare un tono e un'anima alla Disorder... il lavoro non paga!
2. L'invincibile Real Butoea si conferma tale anche in momenti di crisi realizzativa, non c'e' più scampo per un Dominio Assoluto della Disorder da parte di Paolo?
3. Infortuni e assenze a go-go. Mai come quest'anno le assenze o gli infortuni hanno condizionato enormemente lo svolgimento regolare di una partita, i più penalizzati sono Margherita, Bela Lugosi e Ottimismo (che ancora tiene botta).
4. Stimoli futuri saranno la Cena di Lega pre-natalizia e alcune partite decisive per saggiare la vera consistenza del neo-arrivato Giacomo e del neo-sposato Ottimismo.
4 commenti:
Concordo e sottoscrivo. Memore della tua rimonta dello scorso anno, resto fiducioso per il futuro. Naturalmente senza ambire alla vittoria finale!
Per fortuna c'è Quelo! E la cena di lega!
La seconda che hai detto!
la stagione è ancora lunga e spero ci sia giorgia alla cena e che accetti di farne con me un'altra..
Posta un commento