venerdì 28 dicembre 2007

Messaggio di fine anno

Carissimi Presidenti, Amici, Sostenitori e Appassionati,

il 2007 volge al termine, e come consuetudine è tempo per guardarsi in dietro e fare un resoconto. Il ruolo di Presidente di Lega m' impone di relazionare circa l'operato della Disorder. Senza ombra di dubbio alcuno, posso affermare che l'anno che si sta concludendo è stato uno dei migliori della storia di questa lega. Il 2007 si è caratterizzato per le forti emozioni vissute. Ricordiamo momenti felici con la Bela Lugosi trionfante sul filo di lana, dopo una stagione emozionante; l'ingresso in lega di Giacomo che con grande abilità sta mettendo alla berlina presidenti di lungo corso; il Real Butoea che ritorna prepotentemente protagonista; Ottimismo che convola a nozze...
Se la forza di un gruppo si vede nei momenti difficili, l'uscita di scena del grande Tigher - il momento più difficile dell'anno - ha evidenziato lo spirito di aggregazione di questa strampalata compagine, che superato il momento di smarrimento, si è ricompattata attorno ai valori di amicizia e sportività. Fin dalla sua fondazione, la Disorder ha seguito questi principi, impostando la propria attività in maniera scanzonata e leggera, plasmandosi di volta in volta alle esigenze dei vari presidenti che si sono susseguiti in questi lunghi anni di attività.
Benché il suo aspetto sia mutato nel tempo, passando dal cartaceo al digitale, nella sostanza non è cambiata di molto, tant'è che il suo fondatore, Mr. Zamu, a tutt'oggi ne segue gli sviluppi come un genitore veglia sulla crescita del proprio figlio.

L'anno che si avvia alla conclusione ci ha dimostrato, in buona sostanza, come questa lega abbia tutte le credenziali per poter affrontare l'alba del 2008 con grande serenità ed ottimismo.

E proiettandoci al 2008 la Salame's House si candida come sede del mercato di riparazione, cena e vini compresi.

A tutti voi Buona Fine e Buon Principio

4 commenti:

Margherita ha detto...

Ringrazio, condivido e mi unisco al discorso del Presidente!
Che sia un meraviglioso 2008 per tutti!!!!!!!

Disorder League ha detto...

Il consiglio approva all'unanimità!!!
Ci vediamo alla Salame's House.

Disorder League ha detto...

Buon ANNO a TUTTI... e ricoardatevi chi lo fa il primo dell'anno lo fa fa per tutto l'anno!

Saor ha detto...

buon anno a tutti, contate su di me.