lunedì 3 dicembre 2007

Ritorno amaro

Sono tornato ieri notte in Italia, dopo la gloriosa vittoria di Austerlitz contro le forse austro-russe.

Il ritorno alla normalità della vita è stato però alquanto amaro, una sconfitta pesante (3-0) contro Margherita, ormai la mia bestia nera!
La squadra non sta reggendo al peso del TITOLO di Campione di Lega, ormai il campionato è andato al Real Butoea (+8 sulla seconda), quindi non mi resta altro che lottare fino all'ultimo per la salvezza (-4 dal 4°posto).
Dopo 3 sconfitte consecutive, ma soprattutto con 3 pessime prestazioni, dopo l'allontanamento del Principe Vlad, la SS Bela Lugosi punterà assolutamente sui giovani, quindi è previsto il taglio di DAINELLI per acquistare una nuova promessa del calcio italiano.

Per il resto delle partite Spritzhopper batte nettamente 4-0 Ottimismo, stavolta Salame azzecca tutti i giocatori che hanno siglato i gol. Il Real allontana il pretenzioso Aulin 07, con una vittoria più netta del risultato, 3-2 per Paolone.

4 commenti:

Margherita ha detto...

considera che c'è sempre chi è messo peggio di te.......comunque grazie per le 2 vittorie!!!!!

Disorder League ha detto...

Ma prego... ormai sono il tuo BENE RIFUGIO in caso di crisi.
Comunque sia visto il gemellaggio che ci lega con le tifoserie per la SHAVED, per me è stato un piacere dare 3 punti che ti permettono di respirare e tornare in corsa per la salvezza.
In quanto alla mia squadra non posso lamentarmi, per ora c'e' solo da soffrire in attesa di tempi migliori.

Spritzhopper ha detto...

Per confortare gli sconfitti e allietare maggiormente i vincitori, vi annuncio che alla cena di venerdì (ore 20:30 allo Scarpone) presenzierà anche Mr. Zamu. Ma la vera notizia è un'altra, il menu: musetto e puré, ossi, pinini e coda de porzel, radici e fasioi coi sozoeti, costicine di maialino da latte al forno con pancetta de casa e radicchio di treviso marinato.

Disorder League ha detto...

Sto già godendo...per il cibo ovviamente!