lunedì 10 dicembre 2007

Super REAL - 8 vittorie su 9 giornate

Non ci sono più descrizioni per il fenomenale campionato del Real Butoea, TROPPO FORTE PER TUTTI.
8ª vittoria in 9 giornate, questa volta un roboante 5-2 in casa dello Spritzhopper. Segnano tutti per Paolo: Cordoba, Nedved, De Rossi, il solito Ibra e perfino Tristan!
Per il Salame un tentativo andato a vuoto, seppur con una buona partita.
Il Real mantiene il +8 su Calcio Mirafiori, vincitrice sulla sempre più sconsolate Bela Lugosi (4 sconfitte consecutive e un parziale di 0 gol fatti e 10 subiti).

Ottimismo seppur con qualche errore ha avuto vita facile 3-0 sul Bela Lugosi, che ha schierato un formazione pessima con 2 assenti in difesa e con le punte sempre più a secco! Non è servita neanche Jesse Jane per "rialzare" lo spirito al Kakker.
Ottimismo è l'unico che riesce a mantenere la scia della Supersonica Real, e visto che è stato l'unico a batterla potrebbe farci anche un pensierino per riprenderla.

Nelle retrovie un piccolo balzo in avanti di Margherita, pareggio 2-2 contro Aulin 07, che gli permette di agganciare a 7 punti la disastrosa Bela Lugosi. Un peccato per John aver lasciato Poker Pozzi in panca, altrimenti la partita sarebbe cambiata bruscamente.

Aulin 07 con il punticino preso, grazie al solo fattore campo, aggancia Spritzhopper al 3° posto e stacca il fondo della classifica a -5.

Nessun commento: