lunedì 28 gennaio 2008

Risultati Ufficiosi - 13 giornata - 1 parte

Vi scrivo direttamente da casa, ammalato ma felice per il risultato ottenuto dalla mia Bela Lugosi. Eh sì, ho anticipato già il primo risultato a sorpresa della 13 giornata, e ce ne saranno altri.
Hi-Ho fa il suo esordio con una netta vittoria 4-0 contro Margherita, allungando così a 4 punti il distacco dal fondo classifica. Una vittoria a sorpresa per tanti fattori: sempre sconfitto da John nelle precedenti 2 partite, il ritorno di Totti per festeggiare i 200 gol, Cruz in piena forma, Pazzini relegato a vice-Vieri, Trezegol a digiuno da tempo. Insomma tutto faceva presagire ad un'altra bloody sunday!
Alla fine, però, l'ha spuntata la classe del francese nonché la ritrovata verve del rientrante Pazzo-Pazzini. Un risultato negativissimo per John, anche se deve recriminare l'immediata espulsione di Cesar e l'inferiorità numerica a causa della crisi sulle fasce. La sua Margherita sta crollando e il fondo del barile delle speranze è ormai in vista, prepararsi a raschiare!

3 commenti:

Margherita ha detto...

Mi hai anticipato. Volevo invitare tutti alla cena di lega di luglio 2008: PAGO IO!!!!!!!!!!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

Te lo auguro vivamente... comunque non mollare, il campionato è ancora aperto!

Spritzhopper ha detto...

Io vengo!