lunedì 21 gennaio 2008

Salame e Giacomo in GOLEADA... e il Real ritorna alla vittoria

12 giornata piena di gol ed emozioni. Salame batte nettamente 6-0 il Kakker, mentre Giacomo ne fa 5 in casa dell'Ottimismo, 3ªsconfitta consecutiva!
Il Real Butoea menomato in difesa, pessima prestazione quando l'Inter non va, riesce a spuntarla 3 a 2 su un aggressivo Margherita, che deve pagare le assenze e i fuori ruolo. Paolo vince grazie agli ultimi minuti di Ibra, 2 gol in extremis alla fine di Inter-Parma.
In fondo alla classifica Kakker e Margherita sprofondano, 11 e 10 punti, Salame prende il 2° posto a 19 punti, mentre il Real tocca quota 31 punti su 36 disponibili!!!
La crisi di Ottimismo continua, ormai la squadra non reagisce ed in panca non ci sono valide riserve: Recoba, Matteini e Suazo sono sempre in panca o tribuna!

4 commenti:

Disorder League ha detto...

Con qualche pensiero al futuro, prevedo un Salame sempre più lanciato per il 2° posto, Ottimismo in netto calo (non ha riserve valide), Giacomo tranquillo in posizione sicura, Kakker sempre più invischiato nell'incapacità dei suoi giocatori (Marchionni, Trezeguet e Santana si sono mangiati gol già fatti), e infine Margherita con un potenziale teorico ma una pochezza pratica.

Saor ha detto...

meno male che ho resistito dal vendere ibra per ottime offerte tipo 10 euro 2 salami e una pedata sui coglioni...

Disorder League ha detto...

Devi sempre ringraziare la tua buona stella!
Magari la prossima volta fatti anche la formazione da solo! :-))

Spritzhopper ha detto...

io devo ancora capire come ho fatto a fare 6 gol... pubblichi i risultati?