venerdì 1 febbraio 2008

Giocatori convocati-tagliati

In merito al mercato di riparazione, che si terrà sabato sera, volevo chiedere come comportarci in caso di giocatori inseriti in lista per le gare di domenica e poi tagliati nel mercato di sabato.
Faccio un esempio chiaro:
Sabato pomeriggio Bela Lugosi inserisce i 2 portieri per le gare di domenica, Fontana e Agliardi, ma poi li tagli sabato sera per acquistare 2 nuovi portieri.

Gli anticipi di sabato sono PALERMO-LIVORNO e Napoli-UDINESE.

La mia proposta: comunicare i tagli già sabato pomeriggio dei giocatori coinvolti negli anticipi, ed indicare i loro sostituti UFFICIOSI. Mi spiego, Bela Lugosi taglia Fontana e Agliardi e vorrebbe acquistare Handanovic e Castellazzi, che schiererò in formazione. Se non dovessi acquistarli, per intromissione di altri presidenti, metterò altri portieri.
Questo è ovviamente un caso limite, però da considerare.

5 commenti:

Margherita ha detto...

io sarei d'accordo......mi trovo nella stessa situazione con cl ed un dd

Spritzhopper ha detto...

Per me va bene

Disorder League ha detto...

sentiamo il vate Paolo...

Disorder League ha detto...

Sarebbe meglio fissare alcuni punti per la formazione, quindi chiedo a chi potrebbe interessare Handanovic e Castellazzi (portieri, così me li cucco subito a 1 mld.

Disorder League ha detto...

Il vate Paolo ha detto che facciamo come ...zo ci pare!
Quindi io schiero Ibra con me :-)))