lunedì 25 febbraio 2008

John torna a sperare!

La partita clou per le speranze di salvezza se l'aggiudica John sul filo di lana, 66,5-63,5 fuori casa!
Dopo gli anticipi di sabato l'umore in casa Margherita e in quella di Spritzhopper erano di un NERO petrolio. John prendeva 4 pappine con Sereni, mentre Salame non schierava Gasbarroni e Natali, autori di 3 goals. Tutto però si decideva domenica, con Floccari autore di una doppietta John recuperava i punti persi, mentre Salame realizzava di poter comunque vincere grazie alla doppietta di Di Natale, che andava a sommarsi al goal di Del Piero di sabato.
Ecco questo è tutto il bello della 16 giornata.

Il peggio l'ha combinato il Kakker e il suo Hi-Ho. Handanovic doveva portare quella sicurezza in porta che Fontana e il Palermo non potevano garantire nei match pericolosi, come quello contro il Milan. Alla prima prova lo sloveno dell'Udinese ne prende 5 tutte in un colpo solo, prendendosi pure un sonoro 4,5 in pagella. Con il palermitano in campo (6 -2 goals presi) il Kakker avrebbe spuntato almeno 1 punticino alla capolista.
Macche'! E' andata! Ormai non si puo' piangere sul latte versato.
Pensare che Paolo aveva fatto di tutto per NON VINCERE, schierando l'assente Ibra e i dubbiosi Panucci e Burdisso. Ci ha pensato bene Cassano, genio e sregolatezza del calcio italiano, a condannare Bela Lugosi alla sconfitta!
Per il Kakker le speranze di agguntare il punto del pareggio erano tutte riposte sull'unica stella a disposizione, Kaka'. Fuori dai giochi Trezeguet e Pazzini, il milanista doveva prendersi sulle spalle la squadra e dargli quella sferzata che un vero campione sa dare. Niente! Solo 45 minuti per Kaka e pessima prestazione. Si salva solo il piccolo e grande Giovinco.
Al Kakker ora resta la lotta per non arrivare ultimo, visto che Margherita si è portato a soli 3 punti.

Aulin 07 e Calcio Mirafiori non hanno sfruttato l'occasione di muovere la classifica in maniera definitiva, Giacomo è stato affossato dal Salame, mentre Ottimismo (vince solo contro il Real) ha carenze d'attacco!

Ora ritorna il turno di CUP con le partite di martedì e mercoledì, ecco le sfide con tra parentesi i punti del girone e il risultato dell'andata:

Margherita (A-7) - Spritzhopper (A-10) (2-1)
Aulin 07 (A-6) - Calcio Mirafiori (B-3) (2-0)
Real Butoea (B-11) - Bela Lugosi (B-5) (3-3)

2 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Avendo schierato 7 goal in tribuna devo dire che mi è andata bene. Ottimo come talent scout, pessimo come CT.

Disorder League ha detto...

Confermo! ;-)