lunedì 4 febbraio 2008

REAL sempre più vicino al TITOLO

Il Real Butoea fa suo anche il Big-Match contro Salame, nulla sono valse le raccomandazioni di mettere Pato titolare, tantomeno la degustazione di Vini e di prelibatezze durante il mercato di riparazione presso la Salame's House.
Paolo non ha avuto pietà, 3-0 secco (Ibra-Nedved-Cassano)! Nelle 3 gare contro Spritz ha un parziale di 11 gol fatti contro 2 subiti, per un totale di 9 punti su 9.
Salame paga la pessima prestazione di Doni (3 reti subite) e l'autogol di Zapata.

Margherita cade per la 3ªvolta consecutiva, parziale di 10 reti subite contro 2 fatte. Sempre più ultimo a soli 10 punti, con un distacco di 8 dalla salvezza.
Aulin 07 con questa pesante vittoria (fuori casa) si porta al 2ºposto in solitaria a 22 punti, a +7 dal penultimo posto e -12 dalla vetta.
Su tutti primeggia KALAC, con l'8 in pagella toglie 3 punti all'avversario. Guarda caso da quando l'australiano è diventato titolare il Milan gira a mille, e di conseguenza Aulin 07 ha puntellato una porta che aveva degli scricchiolii.
Giacomo comanda il 3º Girone a 10 punti, con 3 vittorie e 1 pareggio è la miglior serie positiva per Aulin 07.

Ottimismo dopo 3 sconfitte consecutive, porta a casa il 2ºpareggio consecutivo. La gara tra Bela Lugosi e Calcio Mirafiori è stata condizionata dai portieri, Fontana e J.Cesar hanno parato un rigore a testa, mentre la rete di Mauri ha pareggiato il fattore campo di cui godeva il Kakker. Pareggio per 1-1 più che giusto.
Per il Kakker una mezza delusione dopo l'ottima prova di sabato del suo portiere, con un piede verso il taglio. Trezegol e Pazzini ancora a secco, mentre Kaka si sta defilando sempre più in un ruolo di appoggio che non di realizzatore.

Nessun commento: