venerdì 14 marzo 2008

La Bellucci? E' solo una copertura...noi tutti amiamo Hi-Ho!!!!

"Siamo sconvolti!!! Non ci spieghiamo questo improvviso voltafaccia di Hi-Ho.....fino a mercoledì notte l'allenatore del Bela Lugosi ha sempre dormito con TUTTI NOI nel nostro splendido lettone a 4 piazze chiedendoci ogni tipo di giochetto sessuale........ed ora? Si vergogna? Si presta a questo sordido gioco del parlar male dell'avversario? Non dimenticherò mai Hi-Ho alla testa dei gioiosi manifestanti del Gay Pride di Berlino di due anni fa. Ve lo garantisco io, quella della Bellucci è solo una trovata pubblicitaria!!!!!" queste le parole di commento del leader dei Scissor Sisters, a margine della deprecabile azione di disturbo del Bela Lugosi....

1 commento:

Disorder League ha detto...

Hi-Ho conferma la presenza al Gay Pride di 2 anni fa, e anche il fatto di dormire coi 4 ragazzi... al solo scopo di andare con l'unica donna del gruppo.
Monica ha già perdonato l'amato Hi-Ho, dopottutto cosa si puo' fare con uno cosi' infoiato?