mercoledì 16 aprile 2008

Assenteismo

E' da un bel po' che non si sente più parlare di OTTIMISMO e GIACOMO. Che fine hanno fatto? Tutto bene in famiglia? Gianni Ottimismo dovrebbe aver finito il periodo di prova del matrimonio, e dopo il cambio materasso, dovrebbe essere tornato alla solita vita da UOMO.

Giacomo sta forse subendo il tracollo in campionato, non si fa sentire neanche al cellulare dopo i risultati del lunedì.

John, collante tra Disorder e loro 2, dacci qualche news in merito.

5 commenti:

Margherita ha detto...

dunque.....Gianni è al secondo cambio di materasso....continua a darci dentro come un coniglio....siamo stati a cena insieme sabato sera e l'ho visto proprio bene, felice, poi, dei suoi successi in disorder (felice di non pagare, s'intende)..con Giacomo ho corso domenica pomeriggio per una decina di km ed era lusingato dall'idea di battere ottimismo dopo il gol di miccoli del sabato, ho giocato a calcetto ieri sera e bestemmiava per la sconfitta ed il possibile ingresso nel novero dei pagatori di cena!!! stasera dovrebbe andare a giocare con il buon Presidente dello Spritzhopper, che stiano pianificando operazioni di mercato? Anche la scorsa settimana hanno giocato insieme.......secondo me tramano in silenzio!!!!!

Spritzhopper ha detto...

Confermo la frequentazione con Giacomo, e confermo anche le voci di intesa tra i due club, che potrebbero dare origine a future operazioni di mercato.

Bela Lugosi ha detto...

Salame, non abbassarti a certi livelli... tu hai fior fiore di giocatori.

Ma non ci dite mai come vanno poi a finire ste partitelle...le buscate sempre?

A Giacomo potete dire che ci vedremo nello scontro finale, che potrebbe essere posticipato ad una domenica diversa dal calendario, visti i miei impegni con la Rievocazione Storica di Sacile.

Spritzhopper ha detto...

Ieri abbiamo perso... ma va bene così.
Fammi sapere per Sacile... potrebbe essere occasione per una gita fuori porta.

Bela Lugosi ha detto...

Dal 1 al 3 Maggio sono a Porcia (vicino a Sacile) raggiungibile con Autostrada da Portogruaro a Pordenone.

Preferibilmente il sabato c'e' gente, poi domenica c'e' la BATTAGLIA (ma ahimé sono occupato per la comunione di mio nipote).