venerdì 13 giugno 2008

Euro 2008: 7a giornata

Formazione Margherita

Gianluigi Buffon (P) - Italia (stella)
Fabio Grosso (D) - Italia
Gianluca Zambrotta (D) - Italia
Giovanni Van Bronckhorst (D) - Olanda
Simone Perrotta (C) - Italia
Franck Ribery (C) - Francia (stella)
Claude Makelele (C) - Francia
Nigel De Jong (C) - Olanda
Thierry Henry (A) - Francia (stella)
Alessandro Del Piero (A) - Italia (stella)
Luca Toni (A) - Italia (stella)
----------------------------
Jeremy Toulalan (C) - Francia
Banel Nicolita (C) - Romania
Dirk Kuyt (A) - Olanda
Antonio Di Natale (A) - Italia
Giorgio Chiellini (D) - Italia
Christian Panucci (D) - Italia
Marco Amelia (P) - Italia

9 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Panucci e Kuyt in panca, Olandesi in tribuna e San Gigi in porta... 72 punti e poche speranze di agguantare John.

2882° posto con 503 punti!

Spritzhopper ha detto...

miseri 69,5 punti...
498pt. e 4208° posizione

Bela Lugosi ha detto...

Ho guadagnato altri punti su Salame... ma John che cosa avrà fatto?

Margherita ha detto...

mi sembra di aver fatto 70....c'è un sovraffollamento sul server di mediaset, mi sa che non riesco a fare l aformazione oggi

Margherita ha detto...

513,5 punti e 1.304° posto......ed anche oggi ho fatto una formazione pessima!!!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

Sono a 10,5 punti dalla vetta della nostra classifica! Yuppie!!!

Bela Lugosi ha detto...

Io ho fatto una formazione ibrida...con Casillas in porta.

Bela Lugosi ha detto...

Torres... 1 gol per me!

Margherita ha detto...

torres e ibra 2 gol per me!!!!!!!