sabato 21 giugno 2008

Euro 2008: Turchia di rigore

Passa la squadra piu' incredibile che abbia mai visto. Sempre sotto e sempre in recupero fino all'ultimo minuto o piu'. I tedeschi in semifinale avranno vita facile, tra infortuni e squalifiche gli uomini di Terim saranno giusti 11. Incredibile, ma vero!

Partita davvero brutta, con la Croazia come al solito a fare il gioco, ma come al solito non finalizza mai un'azione! Tante palle gol, e poi ai supplementari a 2 minuti dalla fine vanno in vantaggio. Tutto finito direte voi, macché! Al 2° minuto di recupero (di 1 accordato) i turchi pareggiano, con un superbo gol per la verità.

Bela Lugosi beneficia della roulette dei rigori, grazie alle parate di Rustu. Parziale di 63,5 punti, per il 4904° posto con 980,5 punti. Beh, almeno ho recuperato qualcosa a Jonh.

8 commenti:

Margherita ha detto...

a questo punto, conoscendo il regolamento, si crea ancora più tensione in vista dei rigori. Chi schierare stasera? van der sar o il portiere della russia?

Bela Lugosi ha detto...

Io ho messo l'olandese volante... tu metti l'altro... hi hi hi

Margherita ha detto...

e se poi non vanno ai rigori?

Bela Lugosi ha detto...

Beh, almeno mi poresti staccare ancora di piu'... hi hi hi

Margherita ha detto...

fatta la formazione: 6 olandesi e 5 russi.....sperin ben....

Bela Lugosi ha detto...

Aggiornamento VOTI:
Mi hanno dato 1 punto in piu' questa giornata, quindi realizzo 64,5 punti.

Sono al 4853° posto con 981,5 punti.

Stavolta ho schierato 8 orange e 3 russi.

Bela Lugosi ha detto...

ultime modifiche 7 orange e 4 russi... e che Van Basten faccia il miracolo!

Margherita ha detto...

anche a me 1 punto in più, l'assist di modric per il gol di klasnic 1935° in classifica con 998,5