sabato 26 luglio 2008

Informazioni ai Disordernauti

Parlando con Paolo del più e del meno, abbiamo riassunto in alcuni punti gli argomenti di discussione che occuperanno le pagine del nostro BLOG:

- RUOLI: Rosina (CA o AL), Pepe (AL) di conseguenza Quagliarella (AC), come anche usato in Nazionale e all'Udinese, altri possono essere segnalati.

- CALCIOMERCATO: ci troveremo ai primi di Settembre, poiché Paolo impegnato in un addio al celibato nell'ultimo weekend di Agosto. Quindi si salterà la prima giornata di Campionato di Serie A.

- ASSEGNAZIONE MLD: verrà rivista l'assegnazione MLD per i Gironi, Classifica Finale Campionato e Disorder Cup. In modo da non far aumentare il divario tra i vincitori e i vinti.

- DISORDER CUP: John voleva cambiare la formula della Disorder Cup, soprattutto nell'assegnazione dei punti per gli scontri diretti. Avevo in mente una nuova formula, anzi due per la verità, che verranno esposte alla Cena di Lega. Se qualcuno di voi ha delle idee, saremmo lieti di conoscerele e magari applicarle nella prossima stagione.

2 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

La 2ªgiornata di serie A si gioca il 14/09/2008, quindi abbiamo 2 settimane per poter gestire il Calciomercato.

Disorder League ha detto...

RUOLI

Diana: "Gioco volentieri da terzino"

29 luglio 2008 - Si chiama Aimo Diana il successore di Comotto sulla fascia destra della difesa a quattro del Toro. "In questo momento De Biasi mi prova terzino e va bene così - promuove la scelta l'ex doriano -. Io ho il dovere di provarci e di dare la massima disponibilità, poi sarà il tecnico a decidere se è lì che posso dare il meglio". Intanto Diana guarda già all'inizio del campionato: "Iniziare con le neopromosse non è mai facile, paradossalmente forse sarebbe stato più agevole partire con una grande che non ha ancora trovato i ritmi giusti. Il derby? E' la prima partita di cui ho guardato la collocazione. Lo scorso anno ho avuto problemi con Camoranesi che mi stese con un calcione. Ora è acqua passata, però...". Intanto domani alle 18 i granata giocano - sotto gli occhi del presidente Cairo - la seconda amichevole della stagione affrontando a Malles i greci del Kerkyra che militano in serie B. (f.t.)