martedì 15 luglio 2008

MERCATO ESTIVO: Ronaldinho, si va alle buste?

Imminente l'arrivo del brasiliano Ronaldinho in Disorder League. Il Kakker è in netto vantaggio, visti i continui contatti con lo staff del "dentone", ma dietro l'angolo c'e' l'ombra di Aulin 07, disposto a svenarsi per strappare la stella sudamericana all'avversario.

Ricordiamo che entrambi dovrebbero aver fatto la stessa opzione nello stesso giorno, se cio' fosse confermato allora senza un accordo tra le parti si procederebbe all'offerta in busta chiusa.

4 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

La SS Bela Lugosi non trovando un accordo con Aulin 07, si ripromette di puntare all'acquisizione del futuro milanista Ronaldinho per mezzo di offerta in busta chiusa!

Bela Lugosi ha detto...

Eppoi Ronaldinho è AL ?

Bela Lugosi ha detto...

Trovato l'accordo tra Aulin 07 e Bela Lugosi per Ronaldinho.
Ad un passo dall'ufficialità dell'acquisto da parte del Milan del giocatore brasiliano, Kakker e Giacomo si sono accordati.

Uno acquisterà il giocatore a parametro 20 mld (essendo AL), poi lo presterà all'altro dopo 12/13 giornate di campionato per 10 mld.
A fine stagione i due presidenti si ritroveranno per accordarsi sulla comproprietà del giocatore, o andranno eventualmente alle buste tra di loro.

Bela Lugosi ha detto...

Ronaldinho sarà acquistato da Aulin 07 per 20 Mld (in quanto ha + Mld di Bela Lugosi), poi verrà prestato al Kakker nella seconda parte del campionato.