venerdì 25 luglio 2008

MERCATO ESTIVO: TREZEGUET al REAL BUTOEA!!!

Dopo 1 anno esatto, il Real Butoea torna in possesso di Trezeguet.
Paolo l'aveva acquistato da opzione, con il ritorno della Juve in serie A, e di seguito ceduto al Bela Lugosi per i 3 difensori dell'Inter. Ora TREZEGOL torna al REAL, sua squadra di sempre, dopo una stagione altalenante con il Kakker.

L'affare si è concluso dopo uno scambio continuo di offerte e controfferte.
Il Kakker scartava Di Michele e un botto di Mld, Paolo non voleva svenarsi con 150 Mld, richiesti dal Kakker. La trattativa continuava con l'innesto di BUDAN e PERROTTA, però il fattore denaro divideva ancora i due presidenti, Kakker ne voleva 70, Paolo non voleva mettere più di 60.
Siccome la verità sta sempre nel mezzo, i due trovavano l'accordo per 65 Mld.

Il PRIMO grande BOTTO di MERCATO è fatto, e come al solito i protagonisti sono sempre gli stessi: Kakker e Paolo, come nella passata stagione con KAKA e i suoi 300 mld!

8 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Ora la squadra è quasi fatta, mancano solo 4 acquisti, di cui 1 portiere e forse 1 posticino per LAMPARD.

Senza l'arrivo dell'inglese, si punterà tutto su un CL da 30 mld e su un AL/AC da 50 mld, il resto sarà preso a 1 mld alla fine del mercato.

Bela Lugosi ha detto...

Formazione tipo BELA LUGOSI

Handanovic P

Campagnaro DC
Mexes DC
Felipe DC

Santana CL
Aquilani CC
Ledesma CC
Zanetti J. CL

Kaka CA

Cruz AC
Figueroa AC

Perrotta sarò il vice-Kaka!

Bela Lugosi ha detto...

E ora spero tanto che TREZEGOL vada al Barcellona!!!
ah ah ah ah ah ah

Disorder League ha detto...

Ahi Ahi Ahi

18:25 del 25 luglio

Il tecnico blaugrana Pep Guardiola, intervistato dal giornale inglese The Guardian, non esclude l'ingaggio di Drogba o Adebayor: "Al Barça interessano sempre i buoni giocatori. Sono interessanti, ma ce ne sono altri in Italia, Inghilterra e Germania". Sembra chiaro il riferimento a David Trezeguet, il centravanti francese della Juve che da tempo piace ai blaugrana

Saor ha detto...

eh ragazzi si prova.
se resta ho l'attacco a posto (a meno di qualche scambio),se va almeno c'ho provato.
intanto son contento.

Bela Lugosi ha detto...

Anch'io... ora ho mi son tolto un peso, troppi galli in un pollaio fanno male... pensando che ho vinto il Campionato con Spinesi e Saudati... sto pensando di cedere anche KAKA...

Spritzhopper ha detto...

Il Felipe che hai in squadra è parente del mio?

Bela Lugosi ha detto...

Il Felipe che ho, è quello che avevi tu... e che ti ho sottratto nel mercato di febbraio!