martedì 5 agosto 2008

CENA di LEGA 2008 - "Mirafiori" S.Teresina - 3 Agosto 2008

La Disorder ha chiuso la prima parte del Mercato Estivo, con le buste per le Rescissioni e le trattative pre-calciomercato. La celebrazione del rito della Cena di Lega si è svolto presso il ristorante-pizzeria "MIRAFIORI" a Santa Teresina di San Donà di Piave, dove è nato fantacalcisticamente parlando l'Ottimismo.

Ma partiamo con la descrizione sintetica degli avvenimenti:
ore 18.30 - ritrovo presso la sede legale della Disorder League (casa Kakker) per le incombenze burocratiche tra il Presidente di Lega (Salame) e il Gran Ciambella (Kakker), dopo di che trasferimento presso il Bar "SILE", dove si sono degustati 3 calici di vino bianco.

ore 19.40 - arrivo delle 3J della Disorder (Jack-John-Janni) ed inizio dei festeggiamenti con il giro di SPRITZ, offerto dal Pippero di Lega (Spritzhopper, presidente Salame)

ore 20.00 - arrivo in pompa magna del Campione di Lega, Paolo Pravato, direttamente dal ritiro precampionato di Udine

ore 20.30 - ritrovo presso "MIRAFIORI" per inizio Cena di Lega, con discussioni su ruoli, disorder cup, assegnazione mld e tante trattative (troverete tutto all'interno delle discussioni).

ore 00.00 circa - chiusura della Cena con Sgroppino offerto dalla Casa e ritorno alle proprie sedi.

11 commenti:

Margherita ha detto...

serata piacevole, nonostante il caldo atomico......non ho ancora capito la mossa Cruz-Chiellini che ha tutt'altro che indebolito la squadra campione, anzi....però, contenti Voi,contenti Voi......cordialità

Disorder League ha detto...

Se nessuno si muove...preferisco una giovane promessa ad una vecchia stella.
Diciamo che volevo fare il solito colpo di scena... a me il Fantacalcio piace soprattutto per questo, fare cose che non faresti mai nella realtà!
Forse mi sono rimproverato di più nel cedere a Margherita De Silvestri...poteva tornarmi utile, ora dorvrò giocare sempre e solo con 3 DC.

Disorder League ha detto...

Però lo scambio con più appeal è TOTTI-GILARDINO... dai... soprattutti.

Disorder League ha detto...

Altra considerazione... mi hanno preso Tissone e Maldini per 34 mld...un vero affare... e poi De Ceglie e Aquilani, pagato 43 mld di ingaggio, l'ho ceduto per Camoranesi (31 anni) + 50 Mld... insomma...mi ritrovo con Camoranesi-Martinez come CL, ho perso Cruz-Budan, ho sistemato la difesa DC con Chiellini, e in piu' ho 84 mld... direi che per me è stata una serata più che positiva.

Spritzhopper ha detto...

Il Presidente coglie l'occasione per ringraziare tutti i Presidenti che hanno partecipato alla serata, e rivolge un particolare ringraziamento a John e Kakker per aver sponsorizzato la serta.

Disorder League ha detto...

Beh...non è andata male... 90 Euro in tutto... con John azionista di maggioranza!

Disorder League ha detto...

Grazie ancora a te SALAME... e alla degustazione di Vini e stuzzichini vari...prima della Cena!

Margherita ha detto...

grazie a voi.....sul kakker-mercato nulla da eccepire, a parte chiellini, martinez camoranesi mi sembrano 2 gran colpi

Bela Lugosi ha detto...

Grazie John, detto da te, i miei colpi sono delle Folgorazioni a ciel sereno!

Aspetta e vedrai cosa ti combino al Calciomercato coi Mld che mi son tirato su alla Cena!

Saor ha detto...

grazie a tutti voi e soprattutto a flavio per cruz.
non vedo l'ora di cominciare...

Disorder League ha detto...

Sono sempre disponibile ad aiutare gli amici... poi spero che tu perda, come sempre!