martedì 26 agosto 2008

MERCATO ESTIVO: Sheva e gli altri

La Disorder riapre i battenti, dopo la pausa estiva, e subito iniziano i botti di mercato.

SHEVCHENKO, su tutti, ha preso le prime pagine di un mercato estivo alquanto deludente. L'ucraino è tornato a casa (come dice lui), e voci dicono che Ottimismo abbia già messo lo zampino sul milanista, sarà tutto vero?
Certo è che Calcio Mirafiori si rafforzerebbe molto in attacco, aggiungiamoci anche BIANCHI (CM) ritornato in Italia via Torino e CACIA (al Lecce).

Sarà l'anno dell'OTTIMISMO? Tutti noi lo speriamo.

8 commenti:

Malik ha detto...

Quante opzioni ho in ballo?..Ho perso il conto forse non esiste piu' quella su Sheva

Bela Lugosi ha detto...

AH..BEH..SE NON LO SAI TU!

Hai ancora in piedi 2 Opzioni del 30/12/2007 e 06/02/2008.

Pero' devi indicare la password per l'apertura.

Ci sentiamo.

Malik ha detto...

Ho perso file e psw. Potresti reinviarmele cosi' teento con le mie solite psw, grazie?

Margherita ha detto...

ahi ahi ahi....Ottimismo ricomincia con il solito "cialtronismo" da uomo appena sposato!!!!! :)

Spritzhopper ha detto...

Dai un'occhiata anche alle mie opzioni e vedi se sono corrette. Grazie

Bela Lugosi ha detto...

Volete un po' troppo TUTTI... vabbe' Gran Ciambella... ma non FESSO! Hi Hi Hi...Sheva libero...sarebbe un bel colpo, anche se non credo ai RITORNI... vedi Ronaldo, Adriano... e spero Sheva!

Disorder League ha detto...

CONFERMATA OPZIONE DI SPRITZHOPPER PER ZAMBROTTA.

password: cannonau.

Disorder League ha detto...

Ottimismo forse non ha l'opzione su SHEVA... quindi un calibro da 90 libero per il calciomercato!