venerdì 1 agosto 2008

Scoppia il caso LEDESMA

ROMA, 1 agosto - Ledesma ha detto chiaramente che non intende più rinnovare il contratto con la Lazio. La conclusione, dunque, è che il giocatore con grandi probabilità finirà sul mercato. Se Ledesma, o il suo pro­curatore, domani portassero l’offerta importante di un al­tro club, potrebbe andar via. Ma si tratta sulla base dei 20 milioni di euro, non meno.

GIOCATORE CEDIBILE - La realtà è che Lotito non ha gradito l'ultimatum posto dal procuratore del giocatore e ha deciso di dichiarare il giocatore cedibile. Forse il caso rientrerà, per­ché il centrocampista argen­tino non ha chiesto la cessio­ne immediata e magari lo spera Rossi, che ci ha sem­pre contato per l’anno prossi­mo. Ma oggi può succedere di tutto e la società, dopo l’in­tervista di Ledesma, è pronta a prendere in considerazione qualsiasi offerta.

SCENARI - Ledesma piace a molte italiane: Juve, Fiorentina e Inter in testa. Al­trimenti piste spagnole: l’estate scorsa Pep­pino Tirri, agente Fifa che opera sul merca­to spagnolo, aveva portato all’ex diesse Sa­batini l’offerta del Valencia. Lotito disse no a 19 milioni di euro, gli spagnoli puntarono su Banega.

AL KAKKER TREMANO GIA' LE MANI...

Nessun commento: