lunedì 29 settembre 2008

3ª giornata: Bela Lugosi tiene, Margherita e Mirafiori vanno di tripletta

La 3ª giornata conferma Bela Lugosi capolista, grazie al pareggio 1-1 in casa del Real Butoea, si fanno sotto Margherita, 3-0 allo Spritzhopper, e Calcio Mirafiori, altro 3-0 in casa di Aulin 07.

Real Butoea - Bela Lugosi = 1-1 (Panucci RB, Miccoli BL)
Paolo ottiene il 3° pareggio consecutivo grazie all'innesto di Panucci, vero goleador del Real. Per il Kakker, visto il culo delle 2 precedenti giornate, poteva arrivare anche la vittoria, bastava 1/2 punto per ottenere il 2° gol per la vittoria, ma forse va bene anche così.
Paolo in questa settimana di infortuni non perde, ed è già una gran cosa!

Margherita - Spritzhopper = 3-0 (Pandev 2 MA, Gilardino MA)
Grandissimo John, azzecca tutto e schianta il Salame. Doppietta di Pandev e cliegina di Gila, con un Super Frey in porta.
Salame, la cui formazione è stata stilata dal Kakker, prende e porta a casa, anche se avesse cambiato tutta la squadra non avrebbe mai segnato. Sotto accusa tutto l'attacco, vero punto di forza dello Spritz nella passata stagione.

Aulin 07 - Calcio Mirafiori = 0-3 (Zarate 3 CM)
Zarate è il vero fenomeno della Disorder, grandissimo acquisto per Ottimismo.
Grazie alla tripletta contro Aulin 07, Calcio Mirafiori ottiene la sua prima vittoria della stagione 2008/09. Nel Derby dei portieri, vince Julio Cesar CM (seppur l'Inter abbia perso).
Giacomo si era illuso con Ronaldinho, gran gol nel Derby, poi ha dovuto piegarsi alla realtà dei fatti, e alla pochezza della rosa nei laterali di centrocampo.
Ottimismo gongola e ora punta a battere la capolista Bela Lugosi nella prossima partita, nel weekend della FIERA del ROSARIO.

8 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Si mastica amaro in casa Spritzhopper, in particolare la Dirigenza non ha digerito questo inizio di stagione in salita.
Sembra che la squadra non riesca ad esprimere il suo potenziale, malgrado il recente calciomercato abbia portato in dote al mister Hutton giocatori di prim'ordine.
Domenica prossima prova di maturità contro il campione in carica.

aulin07 ha detto...

In casa aulin nonostante la sconfitta vige Ottimismo. Ritrovato dinho tradiscono i 2 esterni assenti ingiusticati che determinano una sconfitta che lascia l'amaro in bocca
Pronti per il riscatto già da domenica!

Disorder League ha detto...

Beh che dire... a me per ora VA TUTTO BENE!
Un pareggio che poteva diventare Vittoria...pero' se guardo le prime 2 partite vinte per CULO, credo sia giusto così... eppoi 7 punti in 3 partite... GRANDEEEEEE

Forza Bela Lugosi

Margherita ha detto...

che sia la consacrazione definitiva di Pandev???? che sia l'alba di un nuovo campionato per il club dei fiori? per ora pare che la squadra sia stata impostata egregiamente, con un ottimo parco attaccanti (da notare Paolucci goleador in panca)....lavoriamo a testa bassa!!!!!!

Disorder League ha detto...

Il lavoro a testa bassa è quello che preferisco... ;-)

Disorder League ha detto...

Caro John,
se fossi in te taglierei CRESPO e BERNACCI... e prenderei 2 CL... sempre che ce ne siano ancora!

Margherita ha detto...

Bernacci potrei anche tagliarlo, Crespo proprio no, aspetto gennaio per vedere se va a fare il titolare a Roma o da qualche altra parte in Italia. Potrei tagliare un dc.....c'è un cl molto molto interessante e promettente che avrei voluto comprare già al mercato....vedremo.....

Saor ha detto...

da una intervista sulla gazzetta dello sport a Gino Tzavata, pluridecorato allenatore del Real: " coa squadra meza rota, za tant che no se perde...hatu na tzigareta?"