giovedì 11 settembre 2008

MERCATO ESTIVO: Figueroa (BL) se ne va


Luciano Gabriel Figueroa
ROMA, 11 settembre
  - Il mercato si è chiuso dieci giorni fa e tutti pensavano che si sarebbe dovuto aspettare gennaio per i nuovi trasferimenti. Invece no. Il Boca Juniors ha ricevuto una deroga per la sostituzione dell’infortunato Martin Palermo. Il bomber, fermo per la rottura dei legamenti del ginocchio destro, può essere sostituito. E oggi è il giorno del cambio. C’entra l’Italia, Genova precisamente, sponda rossoblù. Stamattina il club argentino chiuderà con il Genoa l’acquisto di Luciano Gabriel Figueroa, attaccante di 27 anni che aveva appena iniziato la sua terza stagione in rossoblù. A quanto pare, l’arrivo-ritorno di Milito e il fatto che Gasperini vedesse molto bene - come dimostrato durante gli impegni estivi - l’uruguaiano Olivera come prima punta, ha convinto Figueroa, per il quale ci sarebbe stato pochissimo spazio, a tornare in patria e indossare la maglia degli Xeneize.

Bela Lugosi aveva già avvertito il giocatore del suo non utilizzo in questa stagione, patti chiari amicizia lunga! Per il Kakker un rientro imprevisto di 16 Mld...  verso l'acquisto del Principe!


4 commenti:

Disorder League ha detto...

Ancora niente di ufficiale per Figueroa, potrebbe restare al Bela Lugosi... il Kakker è letteralmente infuriato!

Disorder League ha detto...

Per Figueroa non c'e' posto al Bela Lugosi, quindi sarà tagliato!

Disorder League ha detto...

Genoa Figueroa resta, niente Boca Juniors

11:17 del 12 settembre


L'attaccante argentino Luciano Figueroa non lascia il Genoa: l'attaccante non ha convinto il tecnico del Boca Juniors, Ischia, che non considera prioritario il suo acquisto. Il Grifone aveva proposto la cessione di Figueroa all'interno di una operazione di trasferimenti di giocatori, essendo interessata al giovane Joel Acosta.

Il Boca avrebbe voluto il 27enne Figueroa in prestito, vista anche l'indisponibilità, per infortunio, di Martín Palermo. Per Figueroa la passata stagione 21 partite e 3 reti.

Disorder League ha detto...

BELA LUGOSI preso atto della decisione dell'attaccante di restare al GENOA, procede al taglio del giocatore!