lunedì 6 ottobre 2008

4 Giornata: JOHN comanda la DISORDER!

Dopo il weekend delle Fiere, John si ritrova al comando della Disorder!
Margherita batte 2-1 Aulin 07, in una partita aperta fino all'ultimo, mentre il Kakker crolla in casa contro Ottimismo (0-3) e Salame prosegue la sua crisi di inizio stagione, battuto anche lui in casa propria dal Campione in carica Real (0-3).

Il Real Butoea, dopo 3 pareggi consecutivi, ritrova la Vittoria e rimane l'unica squadra imbattuta della Disorder.
Ottimismo conferma il buon momento e aggancia il 2° posto.

Spicca la 3ª vittoria consecutiva di Margherita, dopo la sconfitta nella giornata inaugurale.

Giacomo e Salame sono in piena crisi, soprattutto quest'ultimo non riesce a gestire uno spogliatoio carico di Campioni!

Il Kakker dopo la fortuna ritrova la verità dei fatti, pessima figura della squadra, si salvano i soliti Miccoli e Ledesma, il resto è da dimenticare!

5 commenti:

Disorder League ha detto...

Niente da dire, sconfitta meritata!
Certo che ho fatto di tutto per fare malissimo. Pessimi CARRIZO, KAKA, PERROTTA, GIOVINCO, SEMIOLI, e lo schizzofrenico MEXES.

Va beh, una partita andata male...speriamo sia anche l'ultima.

Margherita ha detto...

Che dire.....anche questa giornata conferma la bontà del mio attacco, in gol con titolari e panchinari, centrocampo robusto, difesa onesta. Sfruttiamo il momento per mettere in cascina punti per i momenti difficili. NON PAGARE è l'imperativo di quest'anno!!!!!

Spritzhopper ha detto...

Rammarico per il presidente Salame, dopo l'ennesima campagna acquisti che ha portato alla corte di Hutton fior fiore di campioni.
Complice l'infermeria (difesa decimata e attacco obbligato) la squadra non riesce ad esprimersi ai livelli della passata stagione. Durante la pausa sarà necessario correre ai ripari per recuperare il terreno perso.

Nella giornata di ieri, il presidente di Lega si è recato in Fiera per complimentarsi di persona con John per il brillante avvio di campionato, ma questi era reduce dai bagordi per i festeggiamenti, e pertanto assente dallo stand.

Margherita ha detto...

Già.....per fortuna ho dovuto reggere il fortino solo nella giornata di domenica, ieri passaggio di consegne al mio collega e libero tutto nell'alcol da parte del sottoscritto!!!!! Spettacolo!

Disorder League ha detto...

Beati Voi, io domenica ero rintronato dal caos, poi lunedì sono ripartito verso le 9.00 per tornare al bestiale lavoro.

Speriamo di godermela meglio il 26 ottobre con le ragazze... e il buon vino!