giovedì 16 ottobre 2008

Margherita perderà i petali a Gennaio?

CHELSEA: BALOTELLI A GENNAIO
Mario Balotelli, messosi in luce con l'Under 21 azzurra e stanco del poco spazio garantitogli nell'Inter, è finito nel mirino del Chelsea. Il club londinese, che ha la necessità di rimpiazzare l'infortunato Drogba, potrebbe aumentare la pressione sull'Inter, per avere il giocatore già da gennaio.

CRESPO: "A GENNAIO DECIDO"
"Sono deluso dalla situazione in generale -dice Crespo-: l'allenatore ha tutto il diritto di fare le proprie scelte, quello che mi ha amareggiato è stato il comportamento della società, che non mi ha nemmeno comunicato in anticipo che non avrei fatto parte delle liste di Champions. Sono stato fatto fuori da un giorno all'altro". A gennaio, quindi, pare probabile un addio dell'attaccante che ha parecchie pretendenti. Crespo, poi, non esclude nemmeno un ritorno in patria: "Tifo il San Lorenzo, ma per rispetto di quanto fatto dai 6 ai 21 anni, in Argentina giocherei solo con la maglia del River Plate".

1 commento:

Margherita ha detto...

Comunicato stampa del F.C. Margherita "Dopo un colloquio con i procuratori dei due giocatori, il diesse del club, signor Yoshioka, ha rassicurato i membri della squadra garantendo l'unità del gruppo sino al termine del campionato"