domenica 2 novembre 2008

Previsioni 7 giornata

Ho appena finito di vedere un tristissimo Milan, e soprattutto un Kaka de merda, vincere contro un onestissimo Napoli.
Io tifavo per un pareggio tra le 2 squadre, ma quando è stato concesso il rigore (inesistente) al Milan, ho tifato per Kaka!
Ma forse non è NATURALE che un puro interista come me possa appoggiare un milanista, anche se fa parte della propria fantasquadra. Tant'é che Kaka sbaglia il rigore e da +3 come bonus, mi ritrovo con -1,5 (rigore sbagliato) sommato al -0,5 (ammonizione).
Un disastro, visto che appena pochi minuti dopo il Milan segna (autorete) il gol vittoria.

Non bastasse Kaka de merda, mi ritrovo pure un fuori ruolo (Camoranesi assente e Martinez SV) e 2 gol subiti da Handanovic. Miccoli fa 1 gol, ma non credo riuscirà a farmi portare a casa neanche il pareggio.
Salame ha fatto qualche errore, lasciando fuori Del Piero, forse il clima piemontese l'ha distratto, ma credo che alla fine vincerà la sua prima gara di Disorder. Tutto per demerito MIO.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Dopo i primi calcoli sembrerebbe che il Kakker possa portare a casa un punticino dal "Rabosodrome".
Siamo però al limite 64-65 come punteggi finali.
Vedremo cosa diranno i calcoli ufficiali.

Disorder League ha detto...

A sto punto il rigore sbagliato di Kaka e l'assenza di Del Piero hanno condizionato la partita per entrambe le squadre.

Margherita ha detto...

a spanne direi che ottimismo mi ha asfaltato