martedì 13 gennaio 2009

13 giornata - John torna al comando, ma Paolo e Salame si fanno sotto

13ª giornata - risultati

REAL BUTOEA - BELA LUGOSI = 3-1
MARGHERITA - SPRITZHOPPER = 3-3
AULIN 07 - CALCIO MIRAFIORI = 1-0

Classifica
22 - Margherita
21 - Calcio Mirafiori
17 - Real Butoea
16 - Spritzhopper
15 - Bela Lugosi
13 - Aulin 07

Partitona tra John e Salame... davvero 2 belle squadre!
Kakker non riesce più a far punti, 3ª sconfitta consecutiva e ora in crisi piena!
Paolo torna a vedere al vetta (-5) e Aulin torna in corsa per la salvezza.
Siamo a metà campionato e la classifica è cortissima, tutte le squadre in soli 9 punti.

PROSSIMO TURNO: PARTITE DI QUALIFICAZIONE PER LE SEMIFINALI DI CUP

10 commenti:

Disorder League ha detto...

Nel Mercato di Riparazione dovrò prendere un AC fortissimo...quindi preparatevi a perderne uno dei Vostri, perché io non ne ho nemmeno UNO.

Margherita ha detto...

se vuoi ti do paolucci+balotelli+crespo

Margherita ha detto...

ho guardato i tabellini: mi sono salvato giusto giusto per un pelo...potevo rimanere offeso!!!!

Disorder League ha detto...

Mi raccomando controllare le AMMONIZIONI... per 0,25 John si è salvato da una sconfitta!!!

Beh devo valutare la tua proposta John... semmai vedrò di prendere AC per il prossimo anno!

Spritzhopper ha detto...

Due grandi squadre, nessuna meritava la sconfitta. Va bene così. "L'importante è che la squadra ci sia, ora puntiamo alla vetta!"

Disorder League ha detto...

più guardo la mia formazione e più sento la mancanza di SPINESI e SAUDATI... che bei tempi!

Margherita ha detto...

Domenica sera cercavo un libro nella "biblioteca" di famiglia. Mi è capitato in mano un volume, copertina blu, dal titolo "Rugby razza Piave", anno di pubblicazione (mi pare di ricordare) 1984. Sfogliandolo mi imbatto in una foto della squadra pulcini (o aquilotti?) del Fracasso e chi vedo? Mauro Gambarotto!!!!! Ed un sacco di fioi, tipo i gemelli Ferrari, Gigi Barina, Gilberto Lupi, Mauro Colosetti, Andrea Collodo, Luca Battaiotto, i fratelli Marusso, Beppe Bon, Salmaso, Fedrigo etc etc. Una figata!!! La perla? oLa foto del Salame bocia!!!!!

Disorder League ha detto...

direi che si potrebbe pubblicare... il SALAMINO :-)

Saor ha detto...

a parte ibracadabra che è incedibile per sempre, se ne avessi uno te lo cederei pure un ac.

vogliamo la foto del salame.

Disorder League ha detto...

Grazie Paolo... ma farò da solo.
Mi sa che arriverà un AC interessante questo Gennaio :-)))))