lunedì 26 gennaio 2009

Bela Lugosi vince, ma il Kakker è infuriato!

Bela Lugosi vince, ma non convince. La vittoria 2-1 (73-70) contro Calcio Mirafiori, è stata messa in dubbio soprattutto dagli stessi giocatori del Kakker che dall'avversario, sempre temibile.
Bela Lugosi deve ringraziare la dea fortuna, e l' assenza di Miccoli e i S.V. di Perrotta e Ronaldinho, che hanno permesso l'ingresso di Pepe (in gol). Certo non si sono parole per il portiere: Carrizo davvero ridicolo, 4,5 ammonito e 4 gol presi.

Come annunciato dal Kakker, ci saranno delle epurazioni già prima del Mercato di Riparazione: il primo in lista è Carrizo, che non è stato visto questa mattina alla seduta di allenamento in preparazione del turno infrasettimanale di mercoledì. Neanche Handanovic non è in una botte di ferro, contro il Palermo ha preso un voto peggiore (4) e subito 3 gol.
Il Kakker sta cercando di chiudere la trattativa per Buffon, ma la strada sembra troppo in salita.

Calcio Mirafiori ha fatto la sua onesta partita, in gol con Cavani e con un grande portiere come J.Cesar. La sconfitta è stata condizionata dall'unico errore di Zarate dagli 11 metri. Con il gol dell'attaccante laziale, Ottimismo portava a casa il pareggio.

2 commenti:

Disorder League ha detto...

Carrizo confermato fino a mercoledì... ultima chance.

Disorder League ha detto...

Rubinho o Coppola per il dopo Carrizo... a meno che il Kakker non faccia il colpaccio BUFFON!