lunedì 2 febbraio 2009

Quaresma... NOOOO....DISAAAASTROOOOO

18.08 - A QUARESMA CI PENSERA' SCOLARI
Ricardo Quaresma dunque andrà al Chelsea e non al Tottenham. Il centrocampista portoghese dell'Inter si trasferisce in Inghilterra in prestito fino a giugno.

18.04 - QUARESMA AL CHELSEA
Il portoghese andrà al Chelsea in prestito. È fatta.

Per BELA LUGOSI un colpo al cuore! 25 mld buttati al vento!
E il Salame gongola.

Il Kakker ha già chiamato il presidente dello Spritzhopper, per avere una parola di conforto e per sancire un accordo che preveda in futuro un occhio di riguardo nelle trattative di mercato tra le 2 società.

Bela Lugosi riceverà, come parziale compenso per la dipartita del portoghese, 8 mld.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Quaresma al Chelsea, la base per Drogba a giugno

17:56 del 02 febbraio

Foto Grazia Neri/Guy Jeffroy Quaresma al Chelsea in prestito fino alla fine della stagione. Il portoghese ritroverà Scolari che già conosce per ct del Portogallo. Questa potrebbe essere la base per l'eventuale arrivo di Drogba a giugno. L'attaccante infatti da sempre molto legato a Mourinho vuole al più èresto raggiungere il tecnico a Milano, dal canto suo il tecnico ha più volte espresso il desiderio di averlo. La trattativa con il Tottenham è saltata per la lentezza e la poca voglia di chiudere dei dirigenti inglesi.

SE VA IN PORTO ALLORA HO FATTO UN AFFARE... :-)

Margherita ha detto...

intanto continuo a ridere...... :)

Spritzhopper ha detto...

La dirigenza dello Spritzhopper non era informata sulla volontà del giocatore di andare all'estero. Per cui ritiene di non avere alcuna responsabilità in merito al trasferimento. Ciò non toglie che verrà fatto quanto opportuno per mantenere i buoni rapporti con il Bela Lugosi.