sabato 21 febbraio 2009

Spritzhopper: "Molte novità dopo un periodo di silenzio"

Carissimi amici e stimati colleghi,

so che molti di voi (credeghe...) hanno avvertito l'assenza della guida morale di questa Disorder League. Chiedo venia per questo periodo di assenza, ma ho profuso tutte le mie risorse per il raggiungimento di un obiettivo importante, non tanto per il suo valore nominale, ma piuttosto per il valore intrinseco, altamente simbolico, alla luce della mia storia personale. E se ci sono riuscito è tutto merito della Disorder, che non merita un Presidente qualunque, si merita un Presidente laureato in Economia e gestione delle leghe di fantacalcio! E così è stato: a giorni avverrà la consegna definitiva del materiale alla segreteria preposta.
Appare doveroso festeggiare a dovere l'evento con una cena.
Nel mentre - se vi può interessare - ho cambiato lavoro.

3 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Il ruolo del Gran Ciambella, mi pone al fianco del Presidente di Lega. Devo ammettere che, mai come in questi anni, è stato un onore servire un tale personaggio.
Salame ha portato serenità e saggezza, oltre che dolci prelibatezze enologiche.
Ben lieto di festeggiare il coronoamento del tuo lavoro, porgo i piu' sentiti AUGURI per la nuova esperienza in ambito lavorativo.

Margherita ha detto...

Mi unisco al Gran Ciambella ed aggiungo che proprio ieri sera con Calice Rosso e Giugiu Masiero si diceva di quanto è in gamba Mauro. Le mie congratulazioni!!!!!
Per festeggiare cercherò di asfaltarti questa domenica :)

Saor ha detto...

sono contento.
attendiamo nuove sul lieto evento