lunedì 23 marzo 2009

21ª GIORNATA - JOHN BALZA A +6

Risultati

REAL BUTOEA - CALCIO MIRAFIORI = 2-1
SPRITZHOPPER - AULIN 07 = 1-0
MARGHERITA - BELA LUGOSI = 2-0

John balza a +6 sulle seconde, Salame raggiunge Ottimismo al 2° posto. Real si porta a +5 dalla zona Pizza, mentre Kakker e Jack rimangono impantanati.

Come volevasi dimostrare, dopo la goleada dei giocatori del Bela Lugosi, in questa giornata il solo Pazzini è riuscito a mantenere fede alle aspettative del Kakker. Fuori Miccoli e Tiribocchi, con Kaka e Ronaldinho ancora a mezzo servizio, con Pippo Inzaghi svanito nel nulla, c'e' stato poco da fare.

Nella prossima giornata BIG MATCH tra Ottimismo e John, quest'ultimo con la possibilità di portarsi a +9 con sole 3 giornate al termine!
Salame andrà in casa del Kakker, avvelenato dal calendario avverso.
Il Real potrebbe condannare matematicamente Jack alla Pizza.

3 commenti:

Margherita ha detto...

Vittoria importantissima alla luce dei risultati degli inseguitori e con una partita in meno da giocare. Da vedere se al tecnico Uesugi verrà il "braccino" o se manterrà calma, concentrazione e lungimiranza nella stesura delle prossime formazioni. Da sottolineare le buone prove di Guarente e Cigarini ed il risveglio quasi miracoloso di Vargas. Sugli scudi Mellberg, uomo del giorno.

Spritzhopper ha detto...

Soddisfazione in casa Spritzhopper per la vittoria, e per la performace di Padoin, vero mattatore di giornata, che di fatto regala i tre punti alla squadra di Hutton.
Molti punti interrogativi sulla prestazione dell'attacco che sembra non essere più in grado di segnare.
Ci sarà da lavorare per sperare di portare a casa il risultato nella prossima sfida contro il pericoloso Kakker.

Disorder League ha detto...

L'unica cosa pericolosa che rimane al KAKKER è la puzza di KAKA... speriamo che dopo la pausa per la Nazionale, il brasiliano possa recuperare e dare quel contributo da 300 Mld, per il quale è stato pagato!

In caso di pagamento Pizza, in campionato e cup, il Kakker ha già pronta una lunga lista di giocatori da epurare... tra questi molti BIG.