giovedì 5 marzo 2009

BLOG DISORDER AD UN BIVIO

Carissimi (pochi) amici del Blog,
dopo un inizio passionale e morboso, il blog della Disorder ha subito un calo del desiderio, proprio dell'età senile.

Ora siamo giunti ad un bivio, da una parte continuare a scrivere quello che voglio senza alcuna limitazione, sapendo che oltre a me non lo leggerà nessun altro; oppure fermarsi e tenere aperto il solo sito Web con tutti i dati disponibili per mandare avanti la Disorder.

Chiedo a Voi un parere, ma soprattutto un impegno per portare avanti il Blog tutti assieme.

Grazie

6 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Hai ragione! Ed io per primo mi assumo le mie responsabilità per aver ultimamente abbandonato il nostro caro blog. E i rinnovati impegni professionali non sono una scusante!
Ma è anche vero che altri membri lo ignorano da mesi, dopo averne salutato l'avvento come una benedizione!!!
E' quindi doloroso ammettere che se utilizziamo il blog per la pubblicazione dei risultati, tanto vale tornare alle vecchie e care e-mail o limitarci all'uso delle pagine che riportano i tabellini e le classifiche.
In quanto Presidente supremo, vi chiedo di esprimervi in proposito.
Ritengo inoltre opportuno fissare un data per incontrarci (a tavola) e discuterne in maniera animata.

Spritzhopper ha detto...

PS: complimenti per le foto! ;-)

Malik ha detto...

Che dire...il cambio di lavoro, il fatto che non ho internet a casa non mi permette di dedicare piu' tempo di quello che ho dedicato negli ultimi mesi...anzi la situazione per me potrebbe anche peggiorare.

Complimenti vivissimi a chi ha creato e sta sostenendo questa a ttivita' ... ma le mie lettere nel blog di certo non potranno essere piu' frequesti... sarebbe comunque un dispaicere non leggfere piu' quanto scrivi... Viva

Margherita ha detto...

purtroppo per il blog (fortuna per il lavoro) sono oberato di impegni e non riesco nemmeno a leggere quanto scritto.......sicuramente devo prendere l'abitudine di dedicarci un po' di tempo dopo cena...mai comunque lasciarsi prendere dallo sconforto!!!!!!

Disorder League ha detto...

Grazie ragazzi. E' cio' che volevo sentire.

Saor ha detto...

Scrivi sempre cazzone,ti leggiamo anche se non scriviamo sempre