giovedì 9 aprile 2009

AGUERO e DIEGO pronti per il Bela Lugosi

Dopo il FLOP del mancato arrivo di Lampard nella passata estate, il Kakker ha agito da subito su altri papabili. Il primo della lista è stato "El Kun" Aguero (Atletico Madrid), opzionato fin dalle prime giornate, poi di seguito è stata riconfermata l'opzione su Diego (Werder Brema), che poteva arrivare già questo gennaio.

Se, come spera il Kakker, queste ipotesi di mercato si concretizzassero, il Bela Lugosi potrebbe già consolidare e rafforzare la formazione fin da Giugno. Se poi dovesse arrivare anche Drogba, allora sarebbe già chiuso il mercato!

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Per Aguero ci sarà da battere la concorrenza di Margherita! Da quello che sappiamo ha fatto la stessa opzione nello stesso giorno.

Margherita ha detto...

bravo, hai un'ottima memoria......ne vedremo delle belle al mercato estivo: sto preparando una piccola rivoluzione.

Disorder League ha detto...

Certamente non farò pazzie, ma neanche accordi sottobanco come Ronaldinho.

Io non devo rivoluzionare nulla, la mia è una squadra che ha trovato la sua quadratura (troppo tardi).

Mi basta avere un ATTACCANTE da GOL.

Margherita ha detto...

hai pazzini, quindi sei già a posto!

Disorder League ha detto...

ALLORA ME NE SERVONO 2 ... :-)

Spritzhopper ha detto...

Io quest'anno ho rinforzato molto un reparto: l'infermeria