martedì 14 aprile 2009

Nell'UOVO di Pasqua nessuna sorpresa

Dopo la giornata di PASQUA, la Disorder non ha ancora il suo CAMPIONE.
Margherita vince largamente contro il Salame, ma il Real risponde a tono battendo 2-0 il Bela Lugosi. Colpo di coda di Aulin 07, 2-1 su Ottimismo, condannando quest'ultimo a penare per le ultime 2 giornate.

REAL BUTOEA - BELA LUGOSI = 2-0
MARGHERITA - SPRITZHOPPER = 4-0
AULIN 07 - CALCIO MIRAFIORI = 2-1

Classifica

PUNTI
MARGHERITA 41
REAL BUTOEA 36
CALCIO MIRAFIORI 32
SPRITZHOPPER 31
BELA LUGOSI 28
AULIN 07 22

Con 2 giornate alla fine, al Margherita bastano 2 pareggi per arrivare al suo 1° TITOLO.
Se Real e Margherita sono impegnate per il Campionato, e Aulin 07 ormai è certo dell'ultimo posto, alle altre 3 squadre rimane lo scontro per non arrivare al 5° posto e quindi evitare di pagare il 1/4 PIZZA.
Bela Lugosi è in netto svantaggio, ma domenica prossima ci sarà lo scontro diretto contro Calcio Mirafiori, mentre il Salame ospita il Real.
Domenica 19 Aprile si potrebbe decidere tutto o niente, la DISORDER, anche quest'anno, dimostra il suo alto livello di competitività, attirando tutte le emozioni della vittoria e della sconfitta.

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Molto rammarico in casa Lugosi. Nei colloqui con John, il Kakker palesava la sua inquietudine sullo schierare troppi juventini, e soprattutto era combattuto se mettere il portierone azzurro o rischiare Handanovic.
Tutte questi brutti pensieri si sono realizzati: Buffon ne ha presi 3, mentre Handanovic ha parato pure il rigore, e Camoranesi ESPULSO, insieme a Mexes.
Non si può giocare in 9 contro 11 una partita decisiva per la salvezza!

Domenica prossima, 24ªgiornata, nella sfida contro Mirafiori ci saranno delle novità obbligate, ma anche delle esclusioni eccellenti... Buffon su tutti?

Disorder League ha detto...

Quanto sarebbe bello se il TITOLO si decidesse all'ultima giornata:

REAL BUTOEA - MARGHERITA

Anche se preferirei una vittoria anticipata di John.

Margherita ha detto...

Sabato abbiamo assistito ad una vera e propria "prova corale" della squadra: in gol praticamente ogni reparto, frey 8 in pagella, difesa con lichtsteiner (un plasuo al coach uesugi per la scelta), doppietta del centrocampo con thiago motta e gol di balotelli. Superato di prepotenza l'ostacolo spritzhopper ci prepariamo alla sfida in casa contro aulin. Una ghiotta occasione per festeggiare il titolo davanti ai nostri tifosi. Sarebbe magnifico!!!!

Disorder League ha detto...

Kakker: Abbiamo sbagliato TUTTO, tranne Pazzini e Miccoli, tutto il resto è da dimenticare.

La prossima stagione ci sarà sicuramente EPURAZIONE!

aulin07 ha detto...

Ricordo al buonn Margherita un vecchio proverbio del Trap: non dire gatto se non ce l'hai sacco!

Margherita ha detto...

lo so che mi hai sempre intralciato, però DEVO batterti!!!!