mercoledì 15 aprile 2009

Fine di un ciclo mai iniziato?

Un finale decisamente amaro quello dello Spritzhopper, e lo si capisce dal volto scuro del presidente Salame che in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa ha fatto intendere che per molti "senatori" questa sarà l'ultima stagione sotto la direzione di Hutton, che malgrado tutto sembra riconfermato. Classifica permettendo, poiché non si esclude una vera e propria rivoluzione in caso di 5° posto.
Il lungo elenco di indisponibili ha certamente inficiato sulla classifica, ma anche la prestazione di alcuni "titolari" ha deluso le aspettative rispetto la passata stagione. In sintesi, lo Spritzhopper quest'anno si è trovato con un attacco spuntato (Borriello out, Rocchi e Amauri a mezzo servizio, Di Natale out nella fase finale), un centrocampo decimato, e una difesa troppo permeabile e distratta, complice un portiere quasi mai all'altezza.
Domenica contro la bestia nera Real Butoea ci vorrà una prova maiuscola per non doversi ritrovare impantanati nella lotta salvezza.

5 commenti:

Disorder League ha detto...

Caro Salame, hai ragione al 100% su tutto. Eri il mio favorito quest'anno, e non nascondo la mia grande delusione per la tua pessima stagione.
Anche la mia Bela Lugosi, seppur con aggiustamenti vari, non ha saputo fare il salto di qualità. Per fortuna che Pazzini, passato alla Samp a Gennaio, ha dato un grosso contributo, senza il quale sarei a lottare per l'ultimo posto e non per la salvezza.

Delusioni enormi dai portieri, soprattutto dal Campione del Mondo Buffon. Il reparto che meno ha dato il suo apporto è stato certamente il centrocampo, manca quello che la mette dentro. In attacco Kaka, su tutti, come simbolo del "voja de far saltame dosso".

Margherita ha detto...

Caro Salame, hai ragione. Anche secondo me dovresti battere la tua bestia nera domenica prossima! :)

Disorder League ha detto...

John, sei troppo di parte... non vale ;-)

Disorder League ha detto...

Real BESTIA NERISSIMA per Salame, 4 vittorie su 4, parziale di 11-2 come gol fatti... e Salame non ha mai segnato al RABOSODROME.

Se destino deve essere che destino sia.

Disorder League ha detto...

Comunque c'e' chi di CICLI ne farebbe a meno... :-)