giovedì 14 maggio 2009

Disorder League: ULTIMO ATTO

Domenica 17 Maggio si chiude la stagione 2008/09 della Disorder League.
Si assegnerà la DISORDER CUP ad uno tra Ottimismo o Jack, e poi si scoprirà il 3° pagatore della PIZZA di Lega, John o Kakker.

Lasciatemi sfogare, visto che siamo alla FINE.
Mi spiace dirlo, ma FINALMENTE si chiude e ci si riposa un po'. A dispetto dell'anno scorso, siamo un po' peggiorati come partecipazione alla vita di Lega.
Il Blog è stato visitato poche volte, e man mano che passava il tempo rimanenavo sempre i soli 3 "bauchi" a guardarlo e commentarlo.

Spero e mi auguro che questo periodo di riposo e di tranquillità porti consiglio e responsabilità a tutti noi, per iniziare una nuova stagione piena d'entusiamo e voglia di fare.

9 commenti:

Margherita ha detto...

Bravo!!!! Meriti di essere sconfitto domenica e di pagare la pizza al mio posto!!!!!! :)
Crespo out per infortunio, cominciamo bene.....spero si sveglino Gila & Di Vaio per l'ultimo atto. Da buon alpino dovresti lasciare il passo al lagunare che avanza.....

Bela Lugosi ha detto...

ricordati che il motto degli ALPINI è: "DI QUI NON SI PASSA!"

Noi i lagunari ce li mangiavamo a colazione... fammi 6 belle pompate!

Io avrò tutti disponibili: Kaka, Inzaghi, Miccoli e Pazzini. :-)))

Mi son alpin e me piase el vin.

Margherita ha detto...

pazzini vs frey, sarà una sfida all'ultimo gol o all'ultima parata? ho tutti gli effettivi d'attacco balotelli-pandev-gila-di vaio-floccari ed il rientrante thiago motta che ha tanta tanta voglia di segnare. Se non sbaglio sarà floccari vs buffon........dormi preoccupato!!!

Margherita ha detto...

dimenticavo il motto "come lo scoglio infrango come l'onda travolgo"!!!!!!

okkio alpino!

Bela Lugosi ha detto...

sfida interessante, la nostra.
allora metterò tutti i miei pezzi da 90 in attacco... e "mai daur"... mai indietro in furlan... fuerce bela lugosi!

Margherita ha detto...

stagione finita per floccari, lesione muscolare di secondo grado. peccato........speriamo i titolari facciano il loro dovere

Bela Lugosi ha detto...

il Campione che paga la Pizza... questo sì che sarebbe un grande evento per la DISORDER! :-)

per NOI sarà la partita più importante della stagione, quindi non faremo prigionieri... si deve cadere sul campo!

Malik ha detto...

rispondo allo sfogo Del Bela. Sicuramente i miei interventi sul blog sono sporadici, ma un'occhiatina veloce tutti i giorni riesco a darla. Il fatto che nel mio ufficio non ci siano momenti in cui possa essere da solo sommato al fatto che non ho internet a casa, non mi permettono di rispondere ed interagire attivamente al blog. sicuramente molto la puntualita' e la precisione con la quale aggiorni il blog, pubblichi i risultati. Rinnovo quindi i miei complimenti al presedinte del Bela per il lavoro che con costanza compie sul blog a tutto vantaggio di una disorder sempre aggiornata e in costante miglioramento

aulin07 ha detto...

solidarietà piena al kaker, non mollare mai!