mercoledì 20 maggio 2009

Subito Mercato: DIEGO MILITO e THIAGO MOTTA all'Inter

MILANO, 20 maggio - «Ci siamo privati di due pedine importanti». Così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ospite durante We Are Genoa, la trasmissione dell'emittente televisiva regionale TeleNord, ha di fatto 'ufficializzato' le cessioni di Milito e Thiago Motta all'Inter.

IN CAMBIO SOLDI E ACQUAFRESCA - «Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo. È stata una scelta dolorosa, ringraziamo i giocatori per tutto quello che hanno dato quest'anno. Contropartite? Economiche e tecniche, ma vi dico solo il nome di Acquafresca».

PRESO FLOCCARI DALL'ATALANTA - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha poi anche annunciato di aver preso Floccari dall'Atalanta: «Non è più un ragazzino ma ci regalerà tante soddisfazioni. Lo seguivamo da febbraio. Per avere un Genoa forte dobbiamo soffrire più di altri, per questo serve merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non è certo per metterci i soldi in tasca». Floccari dovrebbe essere costato 11 milioni.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

quindi
Milito (Aulin 07) Inter
Thiago Motta (Margherita) Inter
Floccari (Margherita) Genoa

Acquafresca (opzionato da Ottimismo) Genoa?

Margherita ha detto...

quindi thiago motta si farà il sedere quadrato in panca, perchè deluderà mou nelle prime partite e poi verrà accantonato, mentre spero che floccari possa finalmente esplodere e fare il super bomber di stagione, ovvero ciò che è stato quest'anno di vaio e non sarà l'anno prossimo....ho perso cigarini, perderò guarente, thiago in panca, felipe torna al bela lugosi, una squadra da rifondare. E' aperta la caccia ai nuovi talenti, ne ho già addocchiati alcuni!

Disorder League ha detto...

MOU andrà al REAL con IBRA, quindi Thiago Motta sarà titolare inamovibile.
Hai ancora GILA e DI VAIO resterà in serie A.
L'unico partente sarà Pandev!

Sei preso benone anche per la prossima stagione.