lunedì 9 novembre 2009

8 giornata - Aulin risale e John vola!

8 giornata
Bela Lugosi-Margherita= 2-3
Calcio Mirafiori-Aulin 07= 0-1
Spritzhopper-Real Butoea= 2-0

John vola a quota 17 punti (in 8 partite) solitario in vetta alla classifica della Disorder.
Zeru Tituli cade in casa contro l'ultima in classifica, ora Aulin ha raggiunto il Kakker al penultimo posto.
Salame (feat. Kakker) sbaraglia le disordinate resistenze di un Real in crisi di formazione.

Ora ci sarà la pausa per gli spareggi per i Mondiali, poi torneremo a fare sul serio: MARGHERITA - CALCIO MIRAFIORI alla 9 giornata!!!

7 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Margherita a +9 su di noi, nessun problema. Avremo ancora 3 scontri diretti nei quali potremo recuperare questo distacco, ora così ampio.

Confido nei nostri giocatori... siamo il GRUPPO TNT!!!

Bela Lugosi ha detto...

Dopo 8 giornate nessun PIPPERO per Bela Lugosi! (come Calcio Mirafiori)

Siamo il GRUPPO TNT!!!

Margherita ha detto...

sarò il tuo Superciuck!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

classifica DISORDER 08/09

CALCIO MIRAFIORI 15
MARGHERITA 14
BELA LUGOSI 12
AULIN 07 8
REAL BUTOEA 7
SPRITZHOPPER 6

classifica DISORDER 09/10

MARGHERITA 17
CALCIO MIRAFIORI 14
SPRITZHOPPER 10
BELA LUGOSI 8
AULIN 07 8
REAL BUTOEA 7

Margherita ha detto...

Pazzesco, ho segnato solo 3 gol in casa, vuol dire che tutte le squadre che mi affrontano restano arroccate in difesa........

Bela Lugosi ha detto...

e gli unici 2 gol subiti fuori casa te li ho fatti IO... :-)

Mauro ha detto...

un bel +4 rispetto lo scorso anno... non potrei chiedere di meglio!
Rinnovo la mia gratitudine per il prezioso supporto allo sportivissimo Kakker