lunedì 8 febbraio 2010

17 GIORNATA - John inizia a cucirsi il 2° TITOLO, Kakker affondato!

17 giornata
 
AULIN 07 - SPRITZHOPPER= 1-2
MARGHERITA - REAL BUTOEA= 2-1
CALCIO MIRAFIORI - BELA LUGOSI= 3-0

Salame sbanca il "Jose' Mourinho" e allunga la serie positiva a 5 giornate portandosi a +5 dalla zona Pizza, nella quale permane il buon Jack.
Di Natale (tripletta) e Rossi M. sugli scudi, da non dimenticare l'ottima difesa di Spritzhopper che ha tolto 4 punti all'avversario, decisiva per la vittoria finale.
A Jack non basta il neo arrivato Silvestre (scambio di prestiti con Bela Lugosi, col rientro di Padalino alla corte del Kakker).

John porta a 14 giornate l'imbattibilità, vincendo a mani basse contro un turbato Real (Totti pessimo), ora Margherita si ritrova a +14 sulle seconde con 8 gare alla fine del campionato... già pronti ago e filo per cucire il 2° Titolo!

Zeru Tituli affonda il Kakker. 4ª vittoria su 4 gare per Calcio Mirafiori contro Bela Lugosi, con un parziale impressionante 10-0!
A Gianni funziona tutto al meglio, mentre il Kakker fa un tonfo incredibile, anche dopo aver cambiato la formazione con gli innesti di Mexes, Seedorf e l'acclamato Barreto. Ormai le chance di salvezza sono risicatissime. Non tanto per il divario di 5 punti dalla terzultima, quanto per l'accanimento della sfortuna su Bela Lugosi. I giocatori non hanno alcuna colpa... tutto si manifesta in maniera negativa... si pensa al ritorno di JESSE JANE e STOYA nella dirigenza.

Classifica

PUNTI
MARGHERITA 38
SPRITZHOPPER 24
CALCIO MIRAFIORI 24
REAL BUTOEA 19
AULIN 07 19
BELA LUGOSI 14
 


5 commenti:

Margherita ha detto...

Vittoria piena d'orgoglio ed estremamente difficile contro il pur sempre ostico Real Butoea. Il blasone del club più titolato si fa sempre sentire, anche quando la squadra non è al meglio come in questi ultimi periodi. Il Presidente John Dabliù, mai stanco di ringraziare per l'ottimo lavoro svolto sinora dal tecnico Uesugi e dal ds Yoshioka, mantiene i piedi per terra ed invita tutti alla calma. Di certo c'è solo la sicurezza di non arrivare ultimo, mentre per la salvezza dalla zona pizza mancano ancora 5 punti, quindi calma e concentrazione. Per festeggiare il 2° titolo c'è tempo!!!

Margherita ha detto...

L'anno scorso alla 17a avevo uno score di 9 vittorie 3 pareggi 5 sconfitte (30 punti). Il campionato era decisamente più equilibrato e combattuto. Per onorare questa stagione trionfale e per la consacrazione definitiva del club, cercheremo di vincere quante più gare possibili da qui alla fine. Se poi dovessero arrivare 8 sconfitte, amen!!!!!!

Bela Lugosi ha detto...

Caro John,
sembrano così lontani i tempi di Mido y Portillo... eppure eccoci qui a festeggiare il tuo 2° TITOLO in anticipo... che dire... al LUNA LANE ti stiamo preparando una FESTA coi fiocchi.
Oltre a te e alla tua meravigliosa squadra ci sarà il ritorno di Jesse Jane e Stoya con la novità Riley Steele!
Speriamo sia una domenica di FESTA e GIOIA... eh?

Margherita ha detto...

gioia piena solo se ci sarà anche brooke.....

Spritzhopper ha detto...

Incolmabile il gap con il Campione, ma la distanza dalla zona pizza non consente il minimo calo di concentrazione. La squadra nel complesso si muove bene, ma vi sono elementi dal rendimento altalenante che preoccupano il tecnico.
Possibili movimenti al mercato di riparazione?