lunedì 1 marzo 2010

Kakker - "E' giusto che io paghi!"

Dopo la pessima prestazione in casa contro il Real nella partita che poteva rilanciare le speranze di salvezza, il Kakker getta la spugna e si rassegna.
Anche quest'anno Bela Lugosi sarà condannata a pagare la PIZZA!

Delusione per i 2 rigori sbagliati (Ronaldinho-Barreto), per Miccoli in panchina e di nuovo con gli juventini in pessima forma!

Kakker - "Dovremmo rifarci assolutamente in CUP, voglio una prova di carattere per l'onore di Bela Lugosi".

8 commenti:

Margherita ha detto...

altra sconfitta anche per me, per fortuna il vantaggio accumulato mi fa fare sogni tranquilli

Spritzhopper ha detto...

Spero che il Campione abbia ragione, sarebbe una bella soddisfazione per tutto il team, segno che stiamo lavorando bene.
Un rammarico per l'avvio del campionato troppo sotto tono.
Speriamo che la giornata no di Amelia non provochi troppi danni.

Margherita ha detto...

l'unica nota positiva è che ti si è rotto pato

Disorder League ha detto...

Almeno a voi si rompe qualcuno... io li ho tutti disponibili i miei INCAPACI!!! ;-)

Margherita ha detto...

formazione infortunati margherita:

portiere assente

vargas ds
chivu dc
ranocchia dc
dd assente

cc assente (causa taglio di barreto prima, dzemaili poi)
cc assente
cc assente

gilardino ac
toni ac
di vaio ac in s con toni

chivu a parte, tutti supertitolari

Disorder League ha detto...

Sei peggio di Mourinho... ti lamenti tu che sei PRIMISSSSSSSIMO!!!

Siamo presi bene!!!

Saor ha detto...

evvai!
pago anche io ma almeno ho condannato il kakker!!!

Bela Lugosi ha detto...

Caro Paolo,
intanto non è ancora scritto nulla... e poi se arrivi penultimo in campionato (1/4 pizza) e ultimo in cup (1/4 pizza) pagherai quanto me. Ah aha aha aha