lunedì 26 aprile 2010

DISORDER CUP - FINALE ANDATA DECISA DAL CORRIERE DELLO SPORT

FINALE 1/2 POSTO - ANDATA
BELA LUGOSI - MARGHERITA = 2-3 (77,75-81,00)

Partita decisa dai voti del Corriere dello Sport/Stadio. 
Forse la decisione presa a metà stagione di lasciare il CdS per il ritorno alla Gazzetta, ha segnato il destino del Kakker nella partita più decisiva della stagione. Se aggiungiamo le partite di campionato decise per alcune valutazioni non propriamente adeguate, il risultato è lo sfogo del KAKKER alla lettura dei voti della propria squadra rispetto a quelli dati dalla Gazzetta o confrontati con quelli del Margherita.

Ronaldinho, Diego, Chiellini, Buffon, Marchisio, Miccoli, Pazzini, Gastaldello, Semioli questi sono i giocatori che sono stati sbranati dal CdS, chi per 1/2 punto e chi per 1 punto di differenza. Solo Bocchetti, per giunta espulso, ha ricevuto 1/2 punto.

Alla fine Bela Lugosi ha perso per strada 4 punti... che avrebbero permesso al Kakker di portare a casa un PAREGGIO meritatissimo!
Con questo non si vuole condannare una manipolazione da parte di John, ma solo evidenziare i veri valori delle squadre che si contendono la CUP!

In segno di protesta Bela Lugosi sta pensando di schierare una formazione di riserva per la gara di ritorno, oppure ancora più eclatante la NON PRESENTAZIONE della stessa e conseguente sconfitta d'ufficio per 0-3!

4 commenti:

Margherita ha detto...

ennesima prova di qualità della squadra.....anche se non dovessimo vincere abbiamo dimostrato che nelle partite che contano la mentalita è quella giusta....ovviamente la speranza è quella di fare la doppietta Campionato-Coppa!!!!!!

Margherita ha detto...

trovato accordo con designatori e terna arbitrale, per domenica kakker dovrebbe essere spacciato!

Bela Lugosi ha detto...

Io ho fatto di meglio... ho preso il controllo del calcolatore risultati della Disorder! :-)

Margherita ha detto...

ach....potere a me inaccessibile......