lunedì 12 aprile 2010

DISORDER CUP - FINALE KAKKER vs JOHN

Semifinali di Ritorno

SPRITZHOPPER - BELA LUGOSI = 2-2 (1-2)
MARGHERITA - CALCIO MIRAFIORI = 2-0 (0-1)

Il Kakker conquista la FINALE grazie, finalmente, ad un'ottima prestazione di Miccoli e della ritrovata difesa Juventina, Chiellini in gol!
Non basta al Salame la doppietta di Borriello e i gol degli udinesi Sanchez e Di Natale. Con il vantaggio dell'andata Bela Lugosi ritrova il palcoscenico degno del proprio nome.

Nell'altra semifinale, la vittoria al cardiopalma di Margherita, grazie al divario di 11 punti nei totali squadra, ha permesso a John di confermare ancora una volta che Mirafiori resterà ancora a ZERU TITULI.

La domanda ora che ci poniamo è se il Kakker riuscirà a vincere la sua CUP oppure se John metterà in bacheca il DOUBLE, coppa + campionato.

3 commenti:

Margherita ha detto...

Fiero di aver confermato lo status di VINCITORE DEL NULLA di Gianni, mi dichiaro molto soddisfatto per la finale conquistata.
Certo, l'avversario è un'incognita impazzita, si fa sommergere di gol ed al tempo stesso mi batte (è gia successo 2 volte in stagione) quand'è in giornata.
Che dire, coronare la doppietta di Campionato con una Coppa che ormai manca da anni mi piacerebbe molto.
Staremo a vedere.
Che vinca il più in forma!!!!

Spritzhopper ha detto...

Onore al kakker a cui sportivamente cedo il passo. Se 4 gol non sono bastati a fermarlo, merita la finale.
Nel mentre gioisco per la performance di Zeru tituli, una certezza.

Disorder League ha detto...

Sono orgoglioso della FINALE conquistata, ora 2 settimane di riposo e gang-bang... arriveremo a 10 min. dall'inizio della finale di andata sicuramente FELICI e CONTENTI.