mercoledì 5 maggio 2010

DISORDER LEAGUE: CHIUSURA STAGIONE 2009-10

Disorder Cup - Finale 5/6 posto
REAL BUTOEA - AULIN 07 = 1-1 (67,5-69,5) [andata 0-1]

Paolo pagherà il 1/4 di Pizza, insieme a Zeru Tituli altro 1/4 di Pizza e al Kakker 1/2 Pizza!

Jack si salva così dall'ennesima prova di forza, dopo aver sconfitto Mirafiori nello spareggio di Campionato. Complimenti, anche se con Milito ed Eto'o si doveva sperare in qualcosa di meglio.

Ecco allora i vincitori e i vinti del 2009/10:

CAMPIONE DISORDER LEAGUE : MARGHERITA

VINCITORE DISORDER CUP : MARGHERITA

Pizzettari di Lega : BELA LUGOSI - CALCIO MIRAFIORI - REAL BUTOEA

Pippero di Lega : SPRITZHOPPER

Supercoppa 2010 : Margherita vs Bela Lugosi

Ora un mese di riposo e studio per il nuovo regolamento, che sarà discusso durante la CENA di Lega, da fare sicuramente nel mese di Giugno.

4 commenti:

Margherita ha detto...

orgoglioso di vedermi vincitore totale della stagione, grazie a tutti i Presidenti ed in particolar modo al corriere dello sport

Bela Lugosi ha detto...

Onore al Campione, gli aiutini ti son serviti solo per la CUP. In Campionato ci hai disintegrati!

Sono stato l'unico a tenerti testa negli scontri diretti... e questo mi conforta.

Margherita ha detto...

beh, mi sa che mi hai battuto almeno 4 volte, se non sbaglio: kakker, la mia bestia nera 2009/10!

Mauro ha detto...

Beh dai... almeno io un titulo l'ho vinto!
Comincio a sondare il terreno per la cena di lega... e valuto anche l'ipotesi di fare spazio nella mia cantina con una cenetta presso la dimora presidenziale