mercoledì 4 agosto 2010

BELA LUGOSI: presentazione ufficiale di FAYE REAGAN

Death Valley (USA). Dal ritiro del Bela Lugosi in America, nello specifico dalla Valle della Morte, è stata presentata FAYE REAGAN, ennesimo nuovo allenatore del KAKKER.

Questa è una novità assoluta per tutti i presenti alla conferenza, FAYE non è molto conosciuta negli ambienti XXX, ma siamo sicuri che il Kakker avrà visto giusto ancora una volta.

Faye Reagan, rosso fuoco e lentiggini da teenager, ha dimostrato subito un piglio sicuro e che non ha alcuna paura di comandare 30 uomini... una Gang Bang che farebbe tremare le ginocchia a molte.

Ecco un estratto della conferenza stampa:

"Sono felice che il Kakker abbia messo gli occhi su di me, spero di poter ripagarlo con prestazioni di elevata qualità. La mia specialità è il TRIDENTE, perciò la spinta offensiva sarà il pane quotidiano in questo ritiro pre-campionato."

"Abbiamo molti attaccanti, forse ne arriveranno altri, forse qualcuno verrà tagliato, ma sono sicura che tutti daranno il massimo per VINCERE!"

"Lo scambio con il Real è stato proficuo, Diego non ha dimostrato alcun attaccamento alla maglia, e insieme a Barreto P. (ceduto ad Aulin) sono stati la rovina della scorsa stagione. Con quella squadra si doveva e poteva vincere qualcosa."

"Il passaggio alla GAZZETTA non mi spiace, mi piace il rosa... carne."

"Buffon è un punto fermo della squadra, insieme a Chiellini, Marchisio e Pazzini. Questi "italiani" saranno la spina dorsale del Bela Lugosi 2010-11. Il rinnovo di Ronaldinho è stato per me un grande piacere, il "bambolotto" sarà ancora protagonista e darà quel tocco di classe che nessun altro ha in DISORDER."

"Cosa manca al Bela Lugosi? Mah, per ora sono felice così. Se arrivasse un DC forte e un CL da 10 gol a stagione, saremmo la squadra più forte del Campionato."

"I giovani? Per Giovinco questa stagione è decisiva, deve dimostrare quanto vale. Nel suo ruolo dovrà vedersela con Dinho e Bojinov, due ossi duri! 
Paloschi si è ripreso da una stagione disastrosa e piena di infortuni, se sarà al 100% avrà anche lui una chance con me."

"Un colpo di mercato che mi piacerebbe? Beh, l'Imperatore ADRIANO mi stuzzica... ha doti nascoste che molte hanno assaporato, ma l'istinto mi dice che meglio perderlo che trovarlo. COUTINHO? Troppo giovane... e forse non è molto dotato. Punterei tutta me stessa su LAVEZZI... El pocho sa di sporco e povertà... con una voglia dentro che mi fa esplodere! Lo voglio! E spero che il Kakker esaudisca questo mio piccolo desiderio."

Al termine della conferenza il Kakker ha commentato che il mercato di Bela Lugosi è al 80% concluso, probabilmente verranno ceduti 2 attaccanti in prestito o definitivamente, e si punterà molto su un CL da gol.

2 commenti:

Margherita ha detto...

conferenza stampa entusiasmante!!!!!
soprattutto il commento su lavezzi e sulla gazza
grande kakker

Disorder League ha detto...

aggiunto collegamento su foto e nome di Faye Reagan al suo CLUB!